Home Cine&Turismo Veneto Film Commission per la prima volta al MIA e alla Festa...

Veneto Film Commission per la prima volta al MIA e alla Festa del Cinema di Roma

Per la prima volta la Veneto FIlm COmmission sarà presente al MIA (Mercato Internazionale Audivisivo e alla Festa del Cinema di Roma presenta il primo progetto.
Dal 14 al 18 ottobre la Veneto Film Commission sarà presente come membro dell’Italian Film Commissions, presso lo spazio dedicato alle film commission a Palazzo Barberini a Roma, al MIA – Mercato Internazionale Audiovisivo, il primo mercato italiano che unisce tutti i segmenti dell’industria audiovisiva, per dare informazioni sulle opportunità e sul supporto messo a disposizione delle produzioni. Un’occasione di incontro e confronto con le varie figure coinvolte nel settore dell’audiovisivo per fare un punto sul presente e gettare le basi per il futuro. 

La Veneto Film Commission è inoltre lieta di accompagnare il film documentario DISCO RUIN di Lisa Bosi e Francesca Zerbetto,
 sostenuto dalla Regione del Veneto nell’ambito delle azioni relative al POR FESR 2014-2020, alla Festa del Cinema di Roma (15 – 25 ottobre) come evento di preapertura. Prodotto da Giangiacomo De Stefano in associazione con i veronesi Nicola Fedrigoni e Valentina Zanella il fIlm racconta 40 anni di Club Culture Italiana.