DeppMania. Ph. Sabina Filice

DeppMania. Ph. Sabina Filice

A Venezia72 è Depp mania! Le temperature salgono a Venezia e non solo per il sole splendente di un giorno di fine estate.  Oggi tutti assiepati in attesa davanti al Palazzo del Cinema per aspettare il pirata più amato del cinema Johnny Depp! E’ inutile negarlo, la sua presenza al festival di Venezia per presentare il film “Back Mass” , in cui veste i panni di un cattivissimo ganster di Boston…non scoraggia i suoi fan, anzi. Ma non sono solo i fan in attesa, i fotografi aspettano l’arrivo di Johnny già alla Darsena, per documentare momento per momento il suo arrivo. Un lotta all’ultimo clik per immortalare il bell’attore che, da buon pirata, ha rubato i cuori di milioni di fan nel pianeta.

 

 

 

 

DEPPMANIA FOTOGRAFI ALL'ASSALTO

DEPPMANIA FOTOGRAFI ALL’ASSALTO

 

DeppMania. Ph. Sabina Filice

DeppMania. Ph. Sabina Filice

Ed ecco la cronaca fotografica dell’attesa, direttamente dalla darsena e dal Palazzo del Cinema, le immagini di Sabina Filice, in attesa di fotografare il divo più atteso di questa terza giornata della Mostra del Cinema di Venezia: giovani, ragazze e ragazzi, donne accampate letteralmente ai lati del red carpet per strappare un autografo o addirittura un selfie a Depp, si proteggono dal sole battente con ombrelli coloratissimi.

Come scrivono i Depp-fan: Depp-mania acuta! Benvenuto Capitano! e ancora…”Vieni e dimostra che il nostro non è solo un sogno!”.

DeppMania. Ph. Sabina Filice

DeppMania. Ph. Sabina Filice

Johnny Depp riuscirà ad accontentare i suoi fan? Lo racconteremo nelle prossime ore, fino a tarda sera l’attesa sarà lunga fino alla premier dell’anteprima di “Black Mass”, in programma nella serata di oggi 4 settembre, in anteprima mondiale.

Commenti

commenti