Bloom, Stella, Flora, Aisha, Musa e Tecna, cinque amiche che studiano arti magiche e insieme combattono per salvare il loro mondo fantastico dal male esaltando con la loro magia i valori di amicizia, positività, generosità e impegno, di cui da sempre si fanno ambasciatrici, compiono quindi anni.

Le Winx rappresentano un’idea moderna di donna e del femminile, quella che si è imposta nell’ultimo decennio e che prima non esisteva: sono eroine forti, determinate, indipendenti e capaci di autorealizzarsi.

A Milano è in corso una  mostra a loro dedicata,  “15 years of Magix”, che  sta riscuotendo grande curiosità e successo di pubblico; nell’occasione, Rainbow in collaborazione con AMPI  Accademia Maestri Pasticceri Italiani, invita le fan di tutto il mondo a partecipare ad un contest per realizzare la “Winx Birthday Cake”, la torta perfetta a tema Winx!

E’possibile partecipare ai festeggiamenti di quest’importante anniversario e frequentare una Masterclass Vip di pasticceria, diretta da AMPI e tenuta dai maestri pasticceri, realizzata in collaborazione con Italiangourmet nell’ambito della 5° edizione di Sweety of Milano, durante la quale verrà realizzata la torta ufficiale per il compleanno delle Winx!

Ma non è tutto! Sarà possibile anche partecipare alla magica Festa di Compleanno che si terrà a settembre, con un programma ancora top secret ma dove ci saranno le fatine in carne e ossa. Quando? Il 21 e 22 settembre a Sweety of Milano, Palazzo delle Stelline, una due giorni di evento dedicata alla grande pasticceria, ma non solo, con i migliori pasticceri da tutta Italia e tanti appuntamenti in programma: il fine settimana più dolce dell’anno!

Tutti i dettagli per partecipare al contest sono consultabili sul sito ufficiale di Winx Club: www.winxclub.com

Commenti

commenti