Per il ciclo di film ACTION del mercoledì sera, Spike, il nuovo brand di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, disponibile sul canale 49 del digitale terrestre (DTT), presenta il film “WRONG TURN AT TAHOE – INGRANAGGIO MORTALE” in onda domani, mercoledì 25 ottobre, alle 21.15. Adrenalina, colpi di scena e suspense sono solo alcuni degli ingredienti della programmazione della serata del mercoledì di Spike, che vede come protagonisti alcuni dei più famosi attori di Hollywood.

 

Film d’azione del 2009, diretto da Franck Khalfoun“Wrong Turn At Tahoe – Ingranaggio Mortale” ha come protagonisti Cuba Gooding, Jr.Miguel Ferrer e Harvey Keitel. Affiancato dal fido Joshua, il trafficante di droga Vincent uccide il piccolo spacciatore Frankie Tahoe, ma scopre subito dopo che la vittima era legata al potente e vendicativo boss Nino.

 

Amore, onore, potere, paura di morire: la gente ha molte ragioni per vivere, ma la vita diventa una dura battaglia quando si vive per la vendetta. Joshua, un esattore che lavora per uno spietato boss della mala, vive in un mondo pieno di brutale violenza e belle donne. Quando si ritrova in mezzo a una lotta di potere che coinvolge un importante signore della droga, Joshua sa che una sola mossa falsa potrebbe significare la fine di tutto.

 

Spike

Spike è un canale televisivo visibile sul 49 del digitale terrestre (DTT), che offre programmi di intrattenimento, formati internazionali, produzioni locali, film, factual e show. Spike ha un sito internet dedicato, www.spiketv.it, che presenta una guida tv, informazioni sui programmi, sui talent e sul mondo dell’intrattenimento. Spike fa parte di Viacom International Media Networks Italia.

 

Viacom International Media Networks

Viacom è uno dei principali network globali produttori di contenuti di intrattenimento. Grazie al suo ampio portfolio di brand e alle innumerevoli piattaforme, sia di proprietà che di terzi, utilizzate per la distribuzione di tali contenuti, Viacom è in grado di raggiungere ogni tipologia di audience. I brand VIMN sono complessivamente disponibili in oltre 3,4 miliardi di case in tutto il mondo in circa 180 Paesi, tradotti in 40 lingue e distribuiti attraverso più di 200 canali TV gestiti a livello locale e più di 550 TV properties sui media digitali e mobile. In Italia, Viacom possiede al 100% i brand MTV, Nickelodeon, Comedy Central, Paramount Channel, VH1 e Spike, distribuiti a livello lineare sulla piattaforma Sky (MTV, MTV Music, MTV Hits, MTV Rocks, Comedy Central, Nickelodeon, NickJr e TeenNick) e sul fta (Paramount Channel, VH1 e Spike) e a livello non lineare.

 

Segui Spike Italia sul sito www.spiketv.it e sugli account social ufficiali:

Facebook www.facebook.com/SpikeItalia/,

Twitter @SpikeItalia

Instagram www.instagram.com/spikeitalia/

Commenta con l’hashtag #SpikeTv

 

 

 

Commenti

commenti