X-Facor 2019 giudiciX Factotor 2019:”ben tornata Mara e un ben venuto a Malika Ayane, Samuel, Sfera Ebbasta.

 

La notizia è di poche ore fa’. In vista della prossima edizione del talent X-Factor, vengono svelati i nomi dei giudici, e tra loro spuntano tante novità. Ritroveremo alcune conferme ma novità nella produzione esecutiva, una sorpresa del tutto inaspettata. Diamo il ben venuto a Mara Maionchi, Malika Ayane, Samuel, Sfera Ebbasta.

I giudici

Mara Maionchi é tra i volti più amati della TV e della radio. Punta di diamante del programma, guida alla vittoria nel 2017 Lorenzo Licitra e nel 2018 Anastasio. Aveva dichiarato di essere stanca ma alla vigilia del talent spiega:”…alla mia età il lavoro nobilita e rinfresca. E chi non vorrebbe una rinfrescata a 78 anni?”

X-Facor giudiciMalika Ayane (cantautrice raffinata e dotata di una voce dalle sfumature uniche),racconta di trovarsi in un periodo importante di bilancio personale, scegliendo con grande entusiasmo di mettersi alla prova in questa nuova avventura televisiva a lei sconosciuta.”…l’idea di poter lavorare e dare qualcosa a chi sta costruendo il proprio futuro mi emoziona profondamente” spiega Malika.

Samuel (frontman e cantante dei Subsonica) racconta:”…a X-Factor, dedicherò X-Facor giudicila mia attenzione agli autori, cercando di trovare nuovi suoni e nuovi contenuti. Sarà una scommessa per me, dove potrò ricevere nuovi stimoli e nuove energie creative”.

Sferra Ebbasa, è il personaggio del momento. Il suo album “Rockstar” è il più venduto in Italia nel 2018. Attraverso X-Factor, cercherà di raccontare se stesso:”questo programma sarà il microfono con il quale racconterò chi sono, dimostrandovi che se si lavora bene e si crede in quello che si fa, c’è la puoi fare.”

È la prima volta che X-Factor sperimenta un cambiamento così radicale al tavolo dei giudici, ma le sfide e i rinnovamenti sono la forza che da anni contraddistingue questo programma.”…la diversità.. (spiega Nils Hartmann, direttore produzioni originali Sky), è per noi un valore aggiunto”. La pluralità è la qualità sono la chiave vincente del talent. Confermato per il nono anno anche Alessandro Cattelan, alla conduzione del programma, ma con una grande sorpresa, che lo vede infatti far parte della squadra degli autori come Creative Producer. Un vero passo in avanti per il conduttore tanto amato da grandi e piccini. Indiscusso il talento di Mara, ciò che desta curiosità è Malika Ayane e Samuel dei Subsonica. La grande incognita? Sfera Ebbasta(conteso inoltre da The Voice of Italy). La prima fase dei casting è terminata, oltre 40. 000 aspiranti talenti, hanno presenziato i casting che si sono svolti tra Roma Milano. Un ben ritrovato alla nostra Mara e un benvenuto alla giuria di X-Factor 2019. Siete pronti a riaccendere l’XFactor che è in voi? Noi si è non vediamo l’ora di vedere i giudici in azione nella loro caccia a i talenti. Solo i migliori, i più originali e con forte personalità, riusciranno a imporsi sotto la grande “X” sul palco di X-Factor 2019.

Ricordiamo che Rtl 102.5 è la radio ufficiale del programma. Attraverso Spotify potrete ascoltare gli inediti e le cover dei cantanti. Vanity Fair, come sempre racconterà le storie dei protagonisti della tredicesima edizione del talent, e Billboard Italia è music partner di X-Factor, approfondendo i live grazie a una copertura editoriale di 360°.
E tu ce l’hai l’ X Factor?

Rosa Smpampanato

Commenti

commenti