Musica

Justin Bieber in concerto a Bologna il 19 e 20 novembre: istruzioni per il pubblico

justin-bieber

Manca davvero poco all’atteso concerto di Justin Bieber, parte del tour Purpose World Tour, e l’orrganizzazione diffonde le informazioni ecessarie a raggiungere lo stadio e a ritirare biglietti. JUSTIN BIEBER arriva in concerto il 19 e 20 novembre a Bologna, ecco le informazioni utili per il pubblico. Il concerto di JUSTIN BIEBER all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO) si avvicina.Il concerto di Justin Bieber inizierà alle ore 21:00. Prima di lui saliranno sul palco Mic Lowry e The Knocks. L’apertura porte generale è prevista per le ore 18:30 (*orari soggetti a possibili variazioni), mentre la biglietteria per il ritiro prenotazioni TicketOne aprirà alle ore 16:30, per ritirare i Titoli di Ingresso il Cliente dovrà esibire l’e-mail di conferma d’ordine e il documento di identità del titolare dell’ordine. Senza una di queste cose non sarà possibile ritirare i biglietti. Il pacchetto è dedicato al titolare dell’ordine, che dovrà mostrare l’e-mail di conferma e un documento di identità corrispondente. Nel caso in cui partecipi un’altra persona sarà necessario mostrare una delega con fotocopia del documento di identità dell’intestatario dell’ordine, altrimenti non sarà possibile ritirare il pacchetto.
Al momento del ritiro in cassa verranno fornite le informazioni per l’ingresso dedicato.

Queste le informazioni utili per i Pacchetti Vip #PurposeExperience !

– PACCHETTO VIP1 The Ultimate #Purpose Experience:
i possessori di questo pacchetto dovranno recarsi alla Biglietteria dell’Unipol Arena dalle ore 16:30 ed entro e non oltre le ore 18:00 se vorranno usufruire di tutti i servizi del pacchetto, incluso l’ingresso anticipato.

– PACCHETTO VIP2 “I’ll Show You” VIP #Purpose Experience:
i possessori di questo pacchetto dovranno recarsi alla Biglietteria dell’Unipol Arena dalle ore 16:30 ed entro e non oltre le ore 18:00 se vorranno usufruire di tutti i servizi del pacchetto, incluso l’ingresso anticipato.

Il pacchetto è dedicato al titolare dell’ordine, che dovrà mostrare l’e-mail di conferma e un documento di identità corrispondente. Nel caso in cui partecipi un’altra persona sarà necessario mostrare una delega con fotocopia del documento di identità dell’intestatario dell’ordine, altrimenti non sarà possibile ritirare il pacchetto.
Al momento del ritiro in cassa verranno fornite le informazioni per l’ingresso dedicato.

– PACCHETTO VIP3 “Where Are You Now” VIP #Purpose Experience:
i possessori di questo pacchetto dovranno recarsi alla Biglietteria dell’Unipol Arena dalle ore 16:30 ed entro e non oltre le ore 20:00. Dopo aver ritirato il biglietto, potranno recarsi all’ingresso 2 (se in possesso di biglietto in Tribuna Ovest) o all’ingresso 10 (se in possesso di biglietto in Tribuna Est).

Ricordiamo che Unipol Arena si trova in Via Gino Cervi, 2 40033 Casalecchio di Reno (BO); ecco il  link a cui trovare le informazioni utili per raggiungere la struttura: http://www.unipolarena.it/info-e-contatti/

Trasporti-Servizio Navetta:
http://www.tper.it/notizia/bus-ai-concerti-di-justin-bieber-allunipol-arena#.WC2FqMnGBiS
L’Organizzatore declina ogni responsabilita’ in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati dalla scrivente societa’.
Acquistando i biglietti fuori dai suddetti canali e’ possibile incorrere in prezzi di biglietti maggiorati, biglietti falsi o di biglietti non validi per i quali la D’Alessandro e Galli non si ritiene responsabile.
I siti non autorizzati sono in costante aumento, Di and Gi srl incoraggia la segnalazione di ogni tipo di abuso.
Qualora all’ingresso dello spettacolo siano riscontrate irregolarita’, l’Organizzatore si riserva il diritto di non consentire l’ingresso allo spettacolo ed il possessore del titolo d’ingresso irregolare potra’ essere denunciato alle autorità competenti per incauto acquisto o truffa ai danni del circuito di vendita e dell’organizzatore.
Si ricorda che la legge punisce i fabbricanti e gli spacciatori di biglietti falsi.

Il biglietto e’ valido e costituisce titolo di accesso esclusivamente per l’evento, il giorno e l’orario indicati sul biglietto stesso.
Per essere considerato valido il biglietto deve essere integro e leggibile in ogni sua parte. Nel caso in cui il biglietto sia stato acquistato da soggetti non autorizzati ovvero qualora il Biglietto risultasse perduto, rubato, duplicato o ottenuto in contrasto con i presenti Termini e Condizioni, il portatore del biglietto potra’ non essere autorizzato ad accedere al luogo dell’evento o potra’ essere tenuto ad abbandonarlo in caso di verifica successiva.

Per maggiori informazioni si prega di prendere visione dei Termini e Condizioni al seguente link:
http://dalessandroegalli.com/site/tickets