Arte

Maria Monsè musa d’arte in Costa Smeralda

Tanti gli ospiti intervenuti in occasione del vernissage della mostra di due importanti pittrici internazionali, Olga Volha Piashko e Anastasia Kurakina, all’interno della prestigiosa Galleria d’Arte Il Novecento, nel cuore della Costa Smeralda. Tra il pubblico, ad ammirare le opere delle due artiste è intervenuta anche l’attrice e stilista Maria Monsè, che si è lasciata ritrarre dalla pittrice Anastasia Kurakina durante questo appuntamento di grande richiamo nella località di mare tra le più esclusive della Sardegna. Il live painting ha attirato l’attenzione di tutti i presenti ed ha esaltato sia le qualità della pittrice che la bellezza della modella.

Maria Monsé
Olga Volha Piashko Art
Anastasia Kurakina Art

 

Maria Monsè si trovava a Poltu Quatu in quei giorni proprio per l’inaugurazione del suo nuovo atelier a due passi dalla Galleria d’Arte. In occasione della serata l’attrice ha indossato un abito della sua collezione, rigorosamente made in Italy, salutando con entusiasmo le artiste e il pubblico, dando appuntamento a Porto Cervo, il prossimo 7 agosto, quado si terrà una sfilata della Monsè Collection.

L’artista Anastasia Kurakina sarà presente anche il prossimo 11 agosto, a Porto Cervo, per eseguire un nuovo live painting, questa volta all’interno dell’MdM di Porto Cervo per la serata “Arte e Vino” con una mostra delle sue opere.