Pomerigio Cinque Magazine

Barba D’Urso con il suo “ Pomeriggio cinque “ ora anche in edicola. Novità da parte dello staff di “ Pomeriggio cinque “, la trasmissione che Barbara D’Urso conduce ormai da dieci anni e sempre con successo: da oggi 25 ottobre è in edicola anche un magazine curato dall’omonimo titolo da Fivestore, divisione editoriale di Mediaset, già editore di tante riviste dedicate al mondo della TV come Cotto e Mangiato, Il Segreto, Uomini e Donne, Melaverde e Mistero.

Semplice, popolare, diretto: la rivista rispecchierà in pieno lo stile del programma condotto da dieci anni da Barbara d’Urso, con al suo centro non solo gli argomenti che ogni giorno trovano posto nel contenitore di Canale 5 ma molto di più: personaggi, storie, attualità, televisione, moda, jet-set, bellezza, sentimenti, ma anche salute, cucina.

Moderno, graffiante, popolare: con una inedita veste grafica, semplice ma al contempo ricca, la rivista accoglie al suo interno una grande varietà di storie, gossip, celebrità, notizie. Spazio anche alle opinioni dei protagonisti del momento, ai fatti di cronaca fino alla dolce vita dello star system ed anche a numerose rubriche .

Il primo numero della rivista di “Pomeriggio Cinque” è disponibile in tutte le edicole a partire da giovedì 25 ottobre al prezzo di € 1,50.

Commenti

commenti