Home Tv Bobo Vieri ospite di Alessandro Cattelan, la clip in anteprima: “Questa mi...

Bobo Vieri ospite di Alessandro Cattelan, la clip in anteprima: “Questa mi picchiava…”

Bobo Vieri e Alessandro Cattelan

Cattelan ospita, questa sera, 6 aprile il ritorno di Bobo Vieri, di cui proponiamo la clip in anteprima, Vieri e le se donne “questa mi picchiava”.  “E poi c’è Cattelan” , late show della seconda serata di Sky Uno HD, questa settimana ha proposto 5 nuove puntate ricchissime di grandi ospiti dello spettacolo e dello sport italiano, di divertenti giochi in studio, spassose interviste, delle ormai famosissime rubriche e della musica degli Street Clerks, che anche quest’anno colorano delle loro note i momenti clou del programma. Gli ospiti che il padrone di casa Alessandro Cattelan accoglierà in studio oltre agli attori Ricky Memphis e Francesco Montanari (Dal 6 aprile al cinema con “Ovunque tu sarai” di Roberto Capucci), a Maccio Capatonda, Luca Argentero e Claudio Amendola. Mercoledì è stato invece il turno di una puntata tutta al femminile: ospiti dello show  Kasia Smutniak e Lorella Cuccarini. , da idolo degli anni ’90 qual è Lorella Cuccarini ha ricreato, con Alessandro Cattelan, tutta la magia di quel periodo in una clip a tema e si esibirà in una delle sue famosissime hit.

Ma veniamo all’appuntamento di giovedì sera, quando a sedere alla scrivania del programma sarà Bobo Vieri. Un graditissimo e atteso ritorno il suo: se la sua ultima apparizione fece furore per i consigli in fatto di donne dispensati ai telespettatori, il momento “Bomber Advisor” tornerà anche quest’anno. Oggetto delle confessioni del bomber saranno i più famosi giocatori della serie A e del calcio mondiale.

 

Come già nelle scorse settimane di messa in onda, il venerdì è il turno di una puntata che racchiude tutti i momenti più esilaranti delle puntate in onda da lunedì a giovedì.