CIFA ONLUS: Keita Balde, Simona Guatieri, Giordano Petri e Sara Galimberti: #noiconloro

CIFA ONLUS: Keita Balde, Simona Guatieri, Giordano Petri e Sara Galimberti: #noiconloro

Keita Balde, Simona Guatieri, Giordano Petri e Sara Galimberti, sono i testimonial della campagna CIFA per l’adozione dei bambini e per la difesa dei loro diritti, ovvero il mondo dello sport, della musica e dello spettacolo si sono messi in gioco prestando la propria immagine per un nobile obiettivo: dare una famiglia ai bambini che non ce l’hanno. Come ogni buon testimonial a dare il buon esempio Keita ha dichiarato che “al più presto gli piacerebbe adottare un bambino”. Sì i bambini che hanno partecipato alla campagna istituzionale CIFA, hanno fatto sciogliere in grandi sorrisi i testimonial, sensibili alla loro dolcezza, Giordano Petri, infatti, andrà a trovarli nella sede CIFA di Torino. L’atmosfera natalizia fa da sfondo ad un’iniziativa che vuole sensibilizzare l’attenzione delle persone che si può dare affetto adottando un bambino, rendendo la sua vita molto più felice. Con l’ashtag  #noiconloro la nuovissima campagna di Cifa Onlus, il più grande Ente Autorizzato di tutta Italia per numero di adozioni portate a termine ogni anno, ha un grande obiettivo: difendere i diritti dei bambini.
Ed ecco Sara Galimberti, cantautrice lanciata dal Festival di Sanremo del 2007, quando ha ottenuto un grande successo con il brano “Amore ritrovato”, tornata nella hit-parade con le canzoni “Danza”, “Come il mare in me” e “Chiamami per nome”, dalle quali sono stati
realizzati tre videoclip che hanno ottenuto un enorme riscontro su YouTube.

Keita e Simona Gualtieri

Keita e Simona Gualtieri

E ancora Keita Baldé Diao, calciatore spagnolo di origine senegalese. Cresciuto nel settore giovanile del Barcellona, l’attaccante viene acquistato nel 2011 dalla Lazio, dove attualmente gioca in prima squadra. Giordano Petri lo abbiamo visto invece di recente nella fiction di successo di Rai Uno “Un medico in famiglia”, ma il suo è un curriculum vasto e di tutto rispetto che parte dal teatro per approdare in TV e al grande cinema. Diplomato alla Scuola Nazionale di Cinema di Roma, ha lavorato con numerosi maestri come Luca Ronconi, Leo Gullotta, Anna Galiena, Lando Buzzanca, Monica Guerritore.
Infine Simona Guatieri, che inizia da giovanissima ad approcciarsi al mondo della moda, fino a partecipare nel 2008 a Miss Italia. Approda in televisione in Spagna, come velina del tg satirico in onda su Telecinco nel 2013/2014 e in Italia, conducendo diversi programmi di
intrattenimento e sport. Sara, Keita, Giordano e Simona hanno deciso di sostenere Cifa, da 35 anni impegnato nella tutela dei diritti dell’infanzia in ogni angolo del mondo grazie all’adozione e alla cooperazione internazionale. Assieme a Cifa, vogliono ricordare che anche attraverso #noiconloro si possono aiutare tanti bambini a vedere rispettato il loro diritto più importante: quello di avere una mamma e un papà.

CIFA #noiconloro

CIFA #noiconloro

_DSC6287

Commenti

commenti