Sky accoglie i leader mondiali di contenuti in materia di natura con l’obiettivo di promuovere una più profonda comprensione e attaccamento al pianeta che chiamiamo casa attraverso contenuti che formano una delle più grandi biblioteche al mondo di programmazione in 4K sulla natura. Con questi scopi   Sky Love Nature, grazie ad un accordo pluriennale tra Sky e Blue Ant Media rende disponibili i contenuti  di “ Love Nature “,una joint venture tra Blue Ant Media e Smithsonian Networks.

Gli appassionati di natura, paesaggi ed animali selvatici avranno a disposizione quindi ancora più contenuti mozzafiato grazie a Love Nature di Blue Ant Media, che da oggi sbarcherà su Sky arricchendo ulteriormente l’ampia offerta on demand di Sky Italia.

Con riprese spettacolari girate in 40 Paesi, Love Nature propone incredibili produzioni originali in 4K, che i clienti potranno usufruire on demand ogni volta che lo desiderano. I contenuti di Love Nature offriranno agli abbonati una esperienza di visione con una risoluzione 4 volte superiore all’HD, avvicinandoli alla natura come mai prima d’ora.

I clienti Sky Famiglia avranno a disposizione, inclusi nel loro abbonamento on demand, fantastici programmi come Strane Creature e potranno scoprire una delle zone più ricche di biodiversità a livello mondiale grazie a I misteri del Mekong o viaggiare negli abissi come mai prima grazie al documentario Meraviglie sottomarine d’Africa – solo per citare alcuni dei documentari da oggi in catalogo. I contenuti di Love Nature, un brand di contenuti naturalistici in 4K, raggiungono gli spettatori e gli amanti della fauna selvatica su qualsiasi piattaforma: lineare, OTT, VOD, YouTube etc. Love Nature; in costante crescita ed espansione, offre agli spettatori la possibilità di avvicinarsi alla natura attraverso potenti storie del mondo naturale e splendide riprese in 4K.

L’obiettivo di Sky è quello di promuovere una più profonda comprensione e attaccamento al pianeta che chiamiamo casa attraverso i contenuti che formano una delle più grandi biblioteche al mondo di programmazione in 4K sulla natura.

Love Nature è una joint venture tra Blue Ant Media e Smithsonian Networks: con  24 milioni di clienti in sette Paesi ed attraverso l’utilizzo di una tecnologia che permette ai propri abbonati di guardare i loro contenuti preferiti, quando vogliono e come vogliono, consente a milioni di famiglie un accesso sicuro ai contenuti che più amano attraverso servizi come la App Sky Kids.

Inoltre, il servizio di streaming online, NOW TV, offre agli spettatori tutto il divertimento di Sky senza vincoli contrattuali.

Sky è la principale azienda di media e intrattenimento in Europa e fa parte del gruppo Comcast: con i suoi 31.000 dipendenti si impegna a portare ai propri clienti il meglio dello sport, dell’informazione, dell’arte e dei nostri contenuti originali.

Love NatureA seguito del successo di contenuti originali come Chernobyl, Patrick Melrose, Das Boot e Gomorra, ha lanciato Sky Studios con l’obiettivo di raddoppiare il proprio investimento in contenuti originali nei prossimi cinque anni; la campagna Sky Oceans Rescue ha raggiunto milioni di persone in tutta Europa: l’azienda é nei tempi previsti per l’eliminazione della plastica usa e getta dalle proprie attività entro il 2020.

Con uno stanziamento di 25 milioni di sterline in cinque anni è all’avanguardia nella ricerca di soluzioni tecnologiche per la salvaguardia degli oceani; è stata inserita nella lista di The Times e Stonewall delle aziende migliori all’interno delle quali si lavora grazie al nutrito approccio all’inclusione.

 

Commenti

commenti