Siamo nell’era dell’Acquario e Sara Iannone dedica una nuova edizione del PazZodiaco, l’evento più amato e imitato degli ultimi anni che la nota organizzatrice di eventi e Presidente dell’Associazione “ L’Alba del Terzo Millennio “ organizza fin dal 1990 e che il 30 gennaio scorso è approdato al Casale di Tor di Quinto.

Una meravigliosa festa all’insegna del divertimento tra colori sgargianti, tanta musica e ottimo cibo, con 100 amici, appassionati di astrologia, riuniti per parlare dell’arte di leggere le stelle e per interrogarle su cosa ci riserveranno per il 2019, guidati dal prezioso contributo del professor Massimo Frana, filosofo ed esperto di astrologia esoterica.

Come spesso accade negli eventi firmati Iannone, gli ospiti sono stati protagonisti dello spettacolo. Alcuni di loro, infatti, hanno ideato e realizzato un particolare abbigliamento che ricordasse il proprio segno di appartenenza, con accessori, colori e ogni altro espediente; così, donne e uomini, sono scesi sul tappeto rosso dando vita a una coloratissima e originalissima sfilata con tanto di premio finale.

Tra le migliori performances quelle di Maria Monsè e Amedeo Goria per l’Acquario, Enrica Salera per i Gemelli, Maria Luisa Lo Monte, Cristiana Giottoli e Paola Pisani per l’Ariete, Erica Emma Fodrè per il Toro, Fabia Baldi per i Pesci

La targa “Premio PazZodiaco 2019” per l’abbigliamento più riuscito è andata a Laura Nuccetelli.

Astrologico anche il menu che ha proposto una ricercata selezione di cibi, tutti rigorosamente ispirati alle caratteristiche di ciascun segno zodiacale, grazie all’abilità dello Chef del Casale di Tor di Quinto che ha realizzato piatti ricchi di sapori tradizionali, gustosi e raffinati.

Nel corso della serata anche un momento dedicato alla beneficenza con riffa e raccolta di fondi per i progetti del Rotary International; l’iniziativa, infatti, è stata condivisa col Rotary Club Roma Aniene.

Nel corso della serata la stilista Eleonora Altamore ha presentato un siparietto dedicato alla moda: ha infatti, fatto sfilare alcune sue creazioni realizzate per l’occasione consistenti in una linea di meravigliose borse gioiello ispirate ai dodici segni.

Grande scenografia dedicata alle stelle anche per la torta, realizzata dal maestro pasticcere Donato Perrone: una gigantesca torta rotonda era al centro di altre dodici piccole torte satellite, ciascuna di un gusto diverso e decorata con uno dei segni zodiacali.

E dopo tante sorprese, tutti in pista a ballare con la musica del DJ Sandro Tommasi.

Tra gli ospiti della serata: lo stilista Luigi Bruno, il Prefetto Fulvio Rocco, Orazio De Lellis, Raffaella Serrapiglia Sestini con lo splendido figlio, Sergio Tirletti, Corrado Calabrò, Adele Mazzotta, Chiara Zamboni, Marco Petrillo, Francesca Romagnoli, Giusi Cimino, Daniela Adimari, Patrizia Caimmi, Dolores Balsamo, Antonella Sotira, Luciano Bernazza, il duca Fabrizio Mechi, Cosimo Paraggio, Donato Grippa, Maria Teresa Guidetti, Annapaola Ricci, Diana Torrice…

 

Commenti

commenti