Home News “Radio Costanzo Show”: dal 23 settembre l’appuntamento su Radio 105, con due...

“Radio Costanzo Show”: dal 23 settembre l’appuntamento su Radio 105, con due ore in diretta

"Radio Costanzo Show" Radio 105
“Radio Costanzo Show” Radio 105

“Radio Costanzo Show”: dal 23 settembre l’appuntamento su Radio 105, con due ore in diretta.  Dal 23 settembre Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri raddoppiano la durata del loro appuntamento, in diretta il sabato e la domenica alle 11.00.
Appuntamento dunque sabato 23 settembre ore 11.00, che riprende, dopo la pausa estiva, il Radio Costanzo Show, il programma di Radio 105 condotto da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri.
In onda il sabato e la domenica dalle 11.00 alle 13.00, Radio Costanzo Show segna – all’interno del palinsesto di Radio 105 – un momento particolare di dialogo con il pubblico; la sua missione è infatti condividere pensieri, riflessioni, dubbi e frammenti di vita, una sorta di salotto radiofonico che dà voce all’Italia di oggi.
Gli ascoltatori, le loro storie, le loro opinioni e i loro dubbi saranno i veri protagonisti del programma. La novità di questa nuova stagione consiste nel fatto che anche le persone da casa potranno scegliere gli argomenti della puntata: nella rubrica “Webeti” Costanzo e Carlotta inviteranno gli ascoltatori a “commentare i commenti” più folli che si trovano in Rete.
Nella rubrica “Secondo lei” invece i due conduttori risponderanno a bruciapelo alle domande poste attraverso i messaggi invitando gli ascoltatori a schierarsi a favore o contro.
Gli ospiti saranno introdotti dall’”Intervista lampo”, un modo veloce di sciogliere il ghiaccio.
“Mi trovo molto bene a Radio 105 e affronto con soddisfazione la nuova sfida” afferma Maurizio Costanzo.
Per Angelo Colciago De Robertis, direttore di Radio 105: “Avere Maurizio Costanzo nel nostro team è principalmente motivo di orgoglio: Costanzo è un fuoriclasse assoluto capace di portare valore aggiunto al nostro palinsesto. Non nascondo però che non avrei mai pensato che il nostro pubblico potesse accoglierlo con tali entusiasmo e interesse in tempi così brevi; il bilancio della stagione passata, in cui tutti gli indicatori sono stati estremamente positivi, non poteva che portarci a raddoppiare la durata del suo programma. Faccio il mio “In bocca al lupo” per questa nuova stagione al grande Maurizio Costanzo e alla sua partner in questa avventura Carlotta Quadri”.