Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Gianluigi Buffon perché la sua immagine è stata utilizzata a sua insaputa sul web per promuovere il trading online e l’acquisto di bitcoin. Come già accaduto a Jovanotti (vai al video) e a Diletta Leotta (vai al video), anche il portiere della Juve, raggiunto a Torino dall’inviato di Striscia, conferma di essere all’oscuro di tutto: «Ho incaricato il mio avvocato di sporgere denuncia. Mi dispiace tanto se qualcuno è cascato in questo tranello subdolo e pericoloso. Fate bene a denunciare».

A proposito di calcio, nella puntata di questa sera a Striscia anche il servizio sui cori razzisti: “Fuori i razzisti dagli stadi”

Razzismo negli stadi: l’inviata Rajae Bezzaz è andata davanti ai cancelli di San Siro prima della partita Inter-Verona a chiedere ai tifosi di posare per un selfie con il cartello «Fuori i razzisti dallo stadio». Ma, nonostante la presenza delle telecamere di Striscia, non tutti i tifosi hanno accolto positivamente l’iniziativa e la troupe del Tg satirico. Il servizio questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35).

Commenti

commenti