ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

Striscia, Silvia Toffanin smentisce l’identikit di Mark Caltagirone e aggiunge: esiste?

Striscia, Silvia Toffanin smentisce l’identikit di Mark Caltagirone e aggiunge: esiste?

Condividi questo articolo:

A STRISCIA LA NOTIZIA SILVIA TOFFANIN SMENTISCE L’IDENTIKIT DI MARK CALTAGIRONE
(PRESUNTO FUTURO SPOSO DI PAMELA PRATI):
«TUTTA UN’ALTRA COSA: NON SO QUANTI MARK CALTAGIRONE ESISTANO», POI DESCRIVE L’UOMO CHE LA PRATI LE HA MOSTRATO SUL CELLULARE

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli si occupa del misterioso Mark Caltagirone, il presunto futuro sposo di Pamela Prati. Se non fosse che il matrimonio annunciato da Pamela Prati, ha scatenato una curiosità eccessiva, prima di tutto da parte dei media, si potrebbe dire che l’esistenza o meno di uno sposo, poco cambia nella vita delle persone.Invece, volenti o nolenti, bisogna ammettere che la vicenda del matrimonio di Pamela Prati ha fatto vendere più copie ai giornali di gossip e aumentato gli ascolti dei programmi in cui è stata ospite. Gabbato o no, lo show deve continuare e ormai sembra che nessuno, nemmeno la conduttrice di Verissimo le crede più….

Durante la puntata del 7 maggio di Live – Non è la D’Urso è stato intervistato Cosimo, un imprenditore che sosteneva di aver incontrato Caltagirone e ne tracciava un identikit.

Questo identikit andrebbe confermato dall’unica persona che ha visto Mark Caltagirone anche se solo in fotografia: Silvia Toffanin. La conduttrice, infatti, ha avuto ospite a Verissimo Pamela Prati, che le ha mostrato sul cellulare le immagini del presunto sposo.

L’inviato di Striscia si reca dalla presentatrice e le fa vedere il disegno dell’imprenditore misterioso tracciato da Cosimo.

Toffanin dichiara: «No, questo sembra più Ridge di Beautiful». E spiega: «Ho visto due foto, ti posso dire che ha la barba come la tua, ma brizzolata; non ha gli zigomi marcati alla Ridge, ma più morbidi; è sui 50/55 anni e ha i capelli brizzolati».

Staffelli allora domanda: «Quindi ciò che ha visto non corrisponde all’identikit che le abbiamo fatto vedere?». E la conduttrice: «No, completamente differente. Tutta un’altra cosa. Quindi non so quanti Mark Caltagirone esistano». Poi scherza: «Ma esiste questo Mark Caltagirone? Esiste o non esiste?».