Home News Elena Palumbo è Miss Sabaudia; con lei sul palco per Miss Eleganza...

Elena Palumbo è Miss Sabaudia; con lei sul palco per Miss Eleganza Lazio Samanta Salerno, Alice Petrucchini, Chiara Bordi, Francecsa Marazzi ed Evelin Inzillo

Sabaudia, 29 luglio 2018. – Bella, bionda, occhi azzurri, 1,78 di altezza, 22 anni, la romana Elena Palumbo ha conquistato ieri sera il titolo di Miss Sabaudia, in terra pontina, dove il concorso è approdato in Piazza del Comune.

Al secondo posto Samanta Salerno, 19 anni di Sabaudia mentre Alice Pelucchini, di Latina si è piazzata al terzo posto; quarta una bella ragazza di Tarquinia, Chiara Bordi, che dopo aver subito un incidente stradale ha gareggiato con una protesi ad una gamba.

Le quattro bellezze accedono tutte alla finale regionale che si terrà questa sera a Sabaudia per l’assegnazione del titolo di Miss Eleganza Lazio; oltre a loro ammesse alla finale Francesca Marazzi, di Fondi, ed Evelin Inzillo, calabrese di origine ma romana di adozione; la prima classificata acquisirà titolo per partecipare alle pre finali nazionali di Jesolo alle quali parteciperanno in totale trentacinque concorrenti che indosseranno abiti di Franco Ciambella e Christian Luongo e gioielli Miluna, abiti da sposa della nuova collezione Celli; musiche di Edoardo Vianello e Raffaella Carrà e tradizionale body da gara per il consueto passaggio davanti alla giuria.

Le ragazze sono state “ incoronate “ dal Sindaco Giada Gervasi e dall’Assessore alle Attività Produttive Emanuela Palmisani che hanno sottolineato come le due serate sono state inserite all’interno della rassegna “Moda sotto le stelle”.

Il Comune di Sabaudia ha concesso il patrocinio alla manifestazione per, come ha dichiarato il Sindaco Gervasi, “…. celebrare lo stile, il glamour e la bellezza ricordando i grandi nomi della moda che hanno fatto scalo in città, contribuendo alla sua crescita culturale e non solo. E vuole farlo offrendo una vetrina importante alle giovani miss, affinché possano trovare in questi luoghi intrisi di sogni e ambizioni, la fortuna che ha contraddistinto numerose carriere nel mondo del cinema e dello spettacolo”.

Tra gli ospiti Beatrice Simmi, eletta pochi giorni fa Miss Miluna Lazio 2018 a Monte Compatri e la splendida sabaudiana Alessia Russo, Miss Cinema Lazio 2016, madrina dei due eventi.

Anche questa sera, come ieri, lo spettacolo sarà presentato da Margherità Praticò, per la regia di Mario Gori.