Grande Fratello Vip 2018: Ilary Blasi e Alfonso Signorini Ph. Sabina FIlice

Grande Fratello Vip 2018: la Casa ospiterà Lory Del Santo? Da

Grande Fratello Vip 2018: Ilary Blasi e Alfonso Signorini Ph. Sabina Filice

lunedì 24/9 lo scopriremo (in copertina un estratto video della conferenza stampa). Il Grande Fratello Vip 2018, si apre all’insegna della leggerezza e del divertimento, almeno nelle intenzioni degli autori e dei conduttori, Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Come per ogni reality che si rispetti, la parola d’ordine è “Intrattenimento”, ma questa edizione si annuncia una delle più discusse degli ultimi anni per la presenza, ancora non confermata, di Lory Del Santo. Come hanno ampiamente riportato tutti i giornali, la Del Santo ha perso il figlio diciannovenne lo scorso agosto. A rivelare i dettagli della perdita è stata la stessa Lory Del Santo in un’intervista esclusiva rilasciata a Silvia Toffanin per Verissimo (che andrà in onda sabato 22 settembre). Nonostante il lutto gravissimo che l’ha colpita Lory ha chiesto, e ottenuto, di partecipare ugualmente allo show, come una sorta di terapia per allontanare i brutti pensieri. La decisione degli autori e del Dirrettore, Giancarlo Scheri, ha lasciato a dir poco perplessi. Non si può giudicare il modo di affrontare il dolore, è assolutamente vero, ma il rischio di strumentalizzazioni è alto e lo sanno bene tutti, compresi i conduttori. Entrare in una gabbia dorata, come è la Casa del Grande Fratello, è una scelta difficile già in condizioni “normali”, in questo caso sarà davvero arduo trovare quella spensieratezza necessaria per regalare al folto pubblico del reality un intrattenimento puro. Fino a che punto il pubblico è disposto a spiare i sentimenti, il dolore di una madre? Quanto riusciranno ad essere imparzialii conduttori e la Gialappa’s Band, nel rapportarsi con lei?

Intanto, il cast dei concorrenti si annuncia molto interessante, “mette a confronto diverse generazioni…”, spiega Ilary alla presentazione del programma. Tra gli uomini e le donne del Grande Fratello Vip 2018, già si possono immaginare realzioni intriganti, ma poi si sa, nella Casa può accadere qualunque cosa, non si possono fare previsioni, bisogna solo seguire le divertenti( si spera) evoluzioni dei personaggi.

La novità di questa edizione del Grande Fratello Vip 2018, che nemmeno i cncorrenti conoscevano fino alla presentazione ufficiale del programma a Cinecittà, è che per alcun dei Vip la “reclusione” avverrà 24 ore prima dell’inizio ufficiale. In pratica, dopo le prove di domenica, alcuni concorrenti resteranno nella Casa del Grande Fratello in un luogo misterioso che sarà svelato in seguito, con la diretta Tv. 

Commenti

commenti