Luciano Ligabue_©jarno-iotti_credito obbligatorio_

Luciano Ligabue affida ancora una volta ai social il messaggio diretto ai fan, questa volta per rassicurarli sulla sua voce. Dopo l’intervento alle corde vocali, per un polipo che lo aveva reso quasi afono, torna a parlare direttamente ai sui fan e sostenitori con un video su Facebook (In copertina il video pubblicato su Facebook). Ancora una volta sono i social network a fare da filo diretto tra il rocker e il pubblico., il video ha raggiunto oltre le 68000 persone in meno di 24 ore. Con un video messaggio sui suoi social LUCIANO LIGABUE ha rassicurato i suoi fans della buona riuscita dell’operazione alle corde vocali: «Ciao a tutti, sto bene, spero che si veda. Come sentite la voce c’è. Meno male!
L’operazione è perfettamente riuscita, le corde vocali sono perfette. Adesso devo cominciare un po’ di rieducazione.
È stato strano un po’ la settimana scorsa perché mi hanno imposto una settimana di silenzio… mi sono ritrovato a imitare Bernardo, l’aiutante di Zorro.
Comunque adesso tutto procede. Voglio approfittare anche per ringraziare tutti quelli che hanno voluto farmi sentire il loro affetto. Siete stati veramente tanti. È una cosa che mi ha emozionato e che mi fa pensare quindi che ancora di più a settembre quando ripartiamo, ci daremo dentro ancora di più, per l’appunto, con la nostra “Rumba”!
Grazie ancora a tutti e buona Pasqua. Ciao!»

Commenti

commenti