Loredana Lecciso Silvia Toffanin

Loredana Lecciso risponde a Romina: “Trovo le sue dichiarazioni ironiche, ma come madre dei miei figli potrei non averle gradite particolarmente”. “L’unione tra me e Al Bano ha quasi raggiunto la maggiore età: siamo insieme da 17 anni”, “All’inizio sono stata gelosa di Romina”, queste sono solo alcune delle dichiarazioni rilasciate da Loredana Lecciso a Silvia Toffanin che, dopo aver ospitato Al Bano e poi Romina, permette a Loredna di ribattere alle parole di Romina. Lo ricordiamo, solo la scorsa settimana Romina Power è stato ospite di Verissimo e non ha perso l’occasione per provocare la “rivale”, dichiarando che Al Bano è ancora innamorato di lei. Un triangolo amoroso o una bella trovata? Di certo Romina incarna ancora per il pubblico italiano (e non solo) il prototipo della moglie eternamente legata al compagno di una vita. Non è solo una questione di simpatia, il pubblico vuole sognare e la coppia Albano e Romina hanno fatto sognare generazioni intere, almeno fino alla tragedia che ha sconvolto le loro vite, la scomparsa della figlia. Un dolore che ha segnato per sempre la coppia e che, ancora oggi, riesce a incantare. Ma veniamo a Loredana Lecciso, da sempre in competizione con Romina, serve coraggio per vivere una storia con un uomo dal passato così impegnativo come Al Bano, eppure, onore al merito, la Lecciso ha portato aventi la sua storia per ben 17 anni, ora risponde con ironia…chissà cosa ne pensa Al Bano?
In risposta alle affermazioni esplosive fatte da Romina Power nella scorsa puntata di Verissimo (‘Al Bano mi ama ancora e anch’io lo amo’), Loredana Lecciso, ospite domani in trasmissione, replica così:
“Mi rendo conto che dall’esterno possano sembrare parole molto dirompenti, ma le ho trovate divertenti. Forse come mamma dei miei figli potrei non averle gradite particolarmente. E’ stata un’ironia divertente ma opinabile”.
Molto più posata e saggia rispetto al passato, Loredana, ripercorrendo la sua storia con il cantante di Cellino, dice: “L’unione tra me e Al Bano ha quasi raggiunto la maggiore età. Siamo insieme da 17 anni. Io – prosegue – sono sempre stata gelosissima, anche se con l’età lo sono molto meno e all’inizio ero gelosa anche di Romina”.
Su come abbia vissuto il ritorno sulle scene della coppia d’oro della canzone formata da Romina e Al Bano, Loredana risponde: “Ho trovato l’idea molto divertente e non sono andata al loro concerto solo per rispetto, perché era un momento loro” e aggiunge “L’ho anche vissuto come un momento di tregua. E’ stato molto più piacevole vederli esibire sulle tavole di un palcoscenico piuttosto che in un aula di tribunale”.

Commenti

commenti