Non è l’Arena di Massimo Giletti: Banche e Pensioni

A “Non è l’Arena” di domenica 10 dicembre si parlerà di Banche e Pensioni: Ci si può ancora fidare? Massimo Giletti affronterà gli argomenti molto attuali con gli ospiti in studio: Antonio Di Pietro, Enrico Mentana, Gennaro Migliore e Ernesto Preatoni.  Gli scandali che hanno visto coinvolti numerosi gruppi bancari, la disparità dei trattamenti pensionistici e l’innalzamento dell’età pensionabile non infondono la fiducia di cui questi istituti dovrebbero godere: possiamo ancora fidarci di loro?
Ospiti del talk Antonio Di Pietro, Enrico Mentana, Gennaro Migliore e l’imprenditore Ernesto Preatoni.

Poi ancora: Striscia la notizia compie trent’anni e il suo creatore sbanca in libreria con il suo “Me Tapiro”; ma come è cambiato il mondo dell’informazione grazie al genio di Antonio Ricci? Ne parleranno in studio, con quattro inviati storici: Jimmy Ghione, Stefania Petyx, Moreno Morello e Luca Abete. Tra gli ospiti anche Emilio Fede, una delle vittime predilette del tg satirico.

In questi giorni una nuova indagine choc ha sconvolto l’avellinese: un giro di prostituzione minorile che coinvolge ragazzi e ragazze. A commentare la cronaca e la testimonianza raccolta dall’inviato di Non è l’arena saranno ospitiAldo Cazzullo, Barbara De Rossi e Paolo Crepet.

La quinta puntata di “Non è l’Arena” si annuncia ricca di argomenti e di ospiti e come sempre Massimo Giletti sarà l’ospite, il padrone di casa che da un lato mette a proprio agio gli ospiti, dall’altro li punzecchia per tirare fuori delle vere notizie e approfondimenti, proprio come nel suo stile giornalistico.

Commenti

commenti