ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

Roberto Saviano a Ballarò, nel giorno dell’arresto di 44 casalesi

Roberto Saviano a Ballarò, nel giorno dell’arresto di 44 casalesi

Condividi questo articolo:

Roberto Saviano Ph.Sabina Filice

Roberto Saviano Ph.Sabina Filice

Sarà Roberto Saviano il protagonista dell’intervista esclusiva, sui temi legati alla nuova guerra tra bande dei baby gangster dei quartieri napoletani, in onda questa sera martedì 15 settembre alle 21.05 per il secondo appuntamento con Ballarò, il talk di approfondimento di Rai3 condotto da Massimo Giannini. Roberto Saviano torna in televisione proprio nel giorno in cui è stato decapitato il clan dei casalesi, con i quarantaquattro arresti di questa mattina. E’ notizia di oggi, 15 settembre, infatti, il blitz della DIA che ha condotto  all’arresto dei responsabili del malaffare nel Casalese, un gruppo ben organizzato suddiviso per categorie, dallo spaccio ai video poker, al racket fino ai mandanti degli omicidi. Un giro d’affari esteso anche al resto del territorio italiano.

A seguire saranno ospiti, tra gli altri, Ernesto Carbone (Pd), Alessandro Di Battista (M5s), il Presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, il Sottosegretario all’Economia Enrico Zanetti, il Segretario Generale della FIOM-CGIL Maurizio Landini, l’ex commissario alla spending review Carlo Cottarelli, Lucia Mattioli di Confindustria e lo scrittore Gianrico Carofiglio.
La nuova edizione di Ballarò si arricchisce con la presenza in studio di Mary Pan, giornalista che affiancherà Massimo Giannini alimentando il dibattito con contenuti, spunti, idee e riflessioni provenienti dalla Rete. Mary Pan, classe 1985 si definisce una “cinese nata a Roma”, appartiene infatti, alla cosiddetta “seconda generazione”. Laureata in International Marketing ha già al suo attivo esperienze giornalistiche in Tv e su numerosi blog.

Commento all'articolo