ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

“Magic Mike XXL”, presentazione speciale al Gay Village con gli Stripmen

“Magic Mike XXL”, presentazione speciale al Gay Village con gli Stripmen

Condividi questo articolo:

17 settembre-StripmenXMagic Mike XXL2Giovedì 17 Settembre alle 23.30 in sala hit al Parco del Ninfeo è tempo di grande cinema con la presentazione del film Magic Mike XXL, diretto da Gregory Jacobs e distribuito dalla Warner Bros Pictures. Sarà una presentazione speciale: un desk apposito distribuirà infatti dei gadgets dedicati, ma, soprattutto, ci sarà una live performance con stripmen d’eccezione e, naturalmente, la proiezione del trailer ufficiale del film diretto da Gregory Jacobs, atteso nelle sale il 24 settembre.

Magic Mike XXL riunisce Channing Tatum, Matt Bomer, Joe Manganiello, Kevin Nash, Adam Rodriguez e Gabriel Iglesias, le star del primo film, che nel 2012 ha avuto un enorme successo in tutto il mondo. Mike si è lasciato alle spalle la vita da spogliarellista ormai da tre anni e anche gli altri “Re di Tampa” sono pronti a ritirarsi; vogliono però farlo a modo loro, dando vita ad un ultimo, incandescente spettacolo a Myrtle Beach assieme al leggendario Magic Mike. Durante il viaggio, che passando per Jacksonville e Savannah li porterà sul palco della loro più attesa esibizione, consolideranno vecchie amicizie e ne faranno di nuove, impareranno nuove mosse e si scrolleranno di dosso il passato in modo sorprendente. Tante new entry si affiancano al cast originale: Amber Heard (“The Rum Diary – Cronache di una Passione”), Donald Glover (“Community”), Stephen ‘tWitch’ Boss (“Step Up 4 Revolution”) e Michael Strahan (“Live with Kelly and Michael”), con Andie MacDowell (“Footloose”), Elizabeth Banks (“Hunger Games” i film) e Jada Pinkett Smith (“Gotham”). Magic Mike XXL non è diretto, come il primo film, da Steven Soderbergh, qui comunque produttore esecutivo, ma dal vincitore del premio Emmy Gregory Jacobs (“Dietro i Candelabri”), che con il regista ha collaborato a lungo.

Commento all'articolo