ARTE CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS PRIMO PIANO RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

CICOGNE IN MISSIONE – la nuova avventura firmata WAG

CICOGNE IN MISSIONE – la nuova avventura firmata WAG

Condividi questo articolo:

cicogne-in-missione-nuovo-trailer-italiano-e-locandine-del-film-danimazione-warner-bros-1CICOGNE IN MISSIONE è la nuova, attesissima avventura animata in 2D e 3D per grandi e piccoli, firmata WAG – WARNER ANIMATION GROUP e in uscita nelle sale italiane il 20 ottobre distribuita da Warner Bros. Pictures.

La regia del film è stata affidata a Nicholas Stoller, già candidato ai BAFTA per “Muppets 2 – Ricercati”, e da Doug Sweetland, animatore supervisore di “Cars” e candidato all’Oscar per la regia del corto d’animazione “Presto”. Stoller è anche l’autore della sceneggiatura e l’ha prodotto con Brad Lewis (“Ratatouille”). I produttori esecutivi sono Phil Lord eChristopher Miller
(registi di “The Lego® Movie”), Glenn Ficarra, John Requa e Jared Stern.
Nella versione originale CICOGNE IN MISSIONE è doppiato da Andy Samberg (Junior), Katie Crown (Tulip), Stephen Kramer Glickman (Toady) e Jennifer Aniston (Mrs. Gardner).
Per la versione italiana il doppiaggio è stato affidato a tre famosissimi volti e voci della televisione, della radio, del cinema e del teatro: Alessia Marcuzzi, Federico Russo e Vincenzo Salemme.

La leggenda vuole che le cicogne portano i bambini… o almeno erano solite farlo. In CICOGNE IN MISSIONE si occupano invce di consegne per un grande sito Internet. Junior (Federico Russo), la cicogna migliore dell’azienda, sta per ricevere una promozione quando per sbaglio attiva la Baby Factory e dà vita a una bambina adorabile, ma non autorizzata.  Junior e l’amicaTulip (Alessia Marcuzzi), l’unico essere umano di Monte Cicogna, dovranno quindi cercare di consegnare la piccola alla famiglia Gardner prima che il boss scopra cosa è successo, in una corsa contro il tempo che permetterà loro non solo di scoprire il valore della famiglia, ma anche di ricordare al mondo la vera missione delle cicogne. Ad ostacolare i loro piani sarà l’ambizioso piccione Toady (Vincenzo Salemme).

Di seguito, l’intervista  ad Alessia Marcuzzi: