ARTE CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS PRIMO PIANO RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

Intervista al Dottor Paolo Ferrazza di LN Age

Intervista al Dottor Paolo Ferrazza di LN Age

Condividi questo articolo:

Abbiamo intervistato il Dottor Paolo Ferrazza, Direttore Scientifico della LN Age, full service CRO (Contract Research Organization) attiva da oltre quindici anni nella ricerca clinica e nello sviluppo farmaceutico. Laureato in Biologia Marina e specializzato in Ricerca Clinica, è ricercatore universitario e ricopre anche l’incarico di Preside nella Facoltà Scientifica di un’università privata.

Quando nasce l’azienda LN Age e qual è la sua filosofia? La LN Age è nata nell’Ottobre del 2008. La filosofia principale è quella di applicare la ricerca, sia di servizio che di nostra origine, per contrastare la degenerazione in ambito sia patologico che fisiologico, ovvero il contrasto all’invecchiamento.

E’ molto interessante che tra le vostre linee di prodotti venga dato spazio anche agli animali. Ritiene che il mercato in tale settore proponga un’offerta adeguata o pensa che non sia ancora abbastanza sviluppato? Penso che l’offerta stia aumentando sempre di più ma ancora non sia abbastanza. La progressione nell’ambito dalla cura degli animali è ancora molto indietro rispetto a quella umana.

Ci racconti di Lesoderm Pet Spray, il cerotto spray per animali. C’è molta concorrenza intorno ad un prodotto così innovativo? La concorrenza c’è solo nel fatto che si impronta sulla base delle semplici definizioni dei prodotti (tipo: cerotto spray oppure spray cicatrizzante) e sui loro prezzi e non delle vere caratteristiche e capacità, come la qualità. Se così non fosse non dovremmo temere granché di concorrenza.

C’è molta attesa del ritorno sul vostro sito www.lnage.it della categoria “Low Carb”. Quando sarà possibile ordinarli di nuovo? Sì. A breve ritorneranno i prodotti che avevamo e stiamo lavorando anche per aggiungere alcune novità.

Qual è tra tutti il prodotto più amato dai vostri consumatori? Lesoderm spray, di cui abbiamo parlato poco fa e l’unguento cicatrizzante Ointex. Per quanto riguarda la cosmetica sicuramente la linea Anti age Novaetatis.

 

 

Commento all'articolo