Home Tv “Tú sí que vales”, l’intrattenimento vincente

“Tú sí que vales”, l’intrattenimento vincente

Tú sí que vales
Tú sí que vales
Tú sí que vales

Con l’inizio della nuova stagione Tv tornano le “sfide tra le reti ammiraglie concorrenti. Sabato 11 settembre hanno preso i via “Ti lasco una canzone” di Antonella Clerici, su Rai Uno, e sempre in prima serata su Canale 5 il programma di Maria De Filippi “Tù sì que vales”. Ancora una volta Maria De Filippi fa centro con il suo programma, superando la concorrenza di due punti di share. Anche se per la De Filippi non è una sfida diretta tra lei e la Clerici, da buone sportive, non ci sarà un sabato sera in cui non si batteranno (pacificamente si intende) per ottenere il massimo dai programmi che conducono.

Giancarlo Scheri, direttore Canale 5, ha espresso la sua soddisfazione per il risultato del programma: “Grandissimo risultato quello di ieri sera per ‘Tú sí que vales’, che vince la serata battendo la concorrenza di ben 2 punti di share sugli individui e di ben 10 punti sul target pregiato dei 15-64 anni!
‘Tú sí que vales’ è un programma meraviglioso: divertente, emozionante, magnetico, modernissimo. Sicuramente una delle più alte espressioni dell’attuale intrattenimento televisivo. Maria de Filippi, Gerry Scotti, Rudi Zerbi e Mara Venier sono semplicemente straordinari e dirigono il gioco con grande complicità e maestria. Sono professionisti di enorme talento.
Grazie e complimenti a loro, alla loro inesauribile voglia di stupire, a Belen Rodriguez e Francesco Sole, alla regia, a tutta la magnifica macchina artistica e produttiva”.