Home Tv A “Non è l’Arena” i possibili scenari elettorali, dopo il voto del...

A “Non è l’Arena” i possibili scenari elettorali, dopo il voto del 4 marzo

Massimo Giletti NON E' L'ARENA: Promesse elettorali
Non è l’Arena di Massimo Giletti: gli scenari elettorali

“Non è l’Arena” torna, domenica 11 marzo alle 20.30 su La7, con la consueta programmazione dopo la speciale staffetta con Enrico Mentana,  di domenica scorsa in occasione delle elezioni politiche.  Massimo Giletti, nella 16° puntata del programma, commenta i risultati elettorali con i suoi ospiti, prospettando i possibili scenari di governo.  Tra gli ospiti della puntata: Michele EmilianoRosario CrocettaMassimiliano FedrigaAlessandra Moretti e Daniela Santanchè.

A una settimana dal voto che ha cambiato i rapporti di forza si aprono scenari politici nuovi: cosa farà il Partito Democratico? L’Italia divisa in due dal voto: Cinquestelle al sud e Centrodestra al nord. Quali alleanze sono possibili per formare un governo? Tra gli ospiti: Michele Emiliano (PD), Rosario Crocetta (PD), Massimiliano Fedriga (Lega), Alessandra Moretti (PD), Daniela Santanchè (FdI), lo scrittore Mauro Corona, il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti e i giornalisti David ParenzoLuca Telese e Luisella Costamagna. Nel corso della puntata la modella e attrice Elisabetta Canalis e Rocco Siffredi celebre attore e imprenditore del mondo dell’hard saranno protagonisti di due interviste faccia a faccia condotte da Massimo Giletti. Questi i temi al centro della sedicesima puntata di Non è l’arena, il programma condotto da Massimo Giletti in onda domenica 11 marzo alle 20.30 su La7.

Sul sito del programma http://www.la7.it/nonelarena oltre allo streaming in simulcast con la messa in onda televisiva, anche dall’estero, saranno disponibili on demand tutte le puntate integrali e le clip cult della puntata. Per commentare e seguire sui social il programma via mail scrivendo a nonelarena@la7.it, su twitter @nonelarena;  su Facebook https://www.facebook.com/nonelarena.