Biondo: da oggi, 19 dicembre, è online il video del nuovo singolo  “Tokio Hotel”. 

«Mi sono divertito moltissimo a girare questo video» dichiara BIONDO, che aggiunge: «ero così preso dalla parte che, durante le riprese di una scena, alcuni passanti hanno davvero creduto fosse in corso una rapina!».

A pochi giorni dall’uscita in radio, da oggi –mercoledì 19 dicembre– è online il videoclip di TOKIO HOTEL, il nuovo singolo di BIONDO estratto dall’album “EGO” (Sony Music).

La data scelta per il rilascio è significativa: il 19/12 la giovane promessa della scena Rnb “made in Italy” festeggia infatti il ventesimo compleanno.

Quale migliore occasione per condividere l’emozione di TOKIO HOTEL con i fan?!

Complicità e inseguimenti all’ultimo respiro sono al centro della storia narrata dal regista Fabrizio Cestari, che ha per protagonisti BIONDO e una giovane ragazza di origine ucraina nota come sosia ufficiale di Bill Kaulitz, frontman della band tedesca da cui il brano prende il nome. Girato a Roma, il video è stato concepito con l’intento di spiazzare e sorprendere lo spettatore, che si troverà davanti un’interpretazione originale e con riferimenti a un certo cinema americano.

Con TOKIO HOTEL prosegue il viaggio di BIONDO nel Contemporary Rnb, genere appena nato in Italia sulla scia del successo di Drake e Post Malone ma che sta già destando curiosità e interesse tra pubblico e addetti ai lavori.

Commenti

commenti