Casting per il Grande Fratello a Roma il 6 aprile
Condividi questo articolo:
CASTING GRANDE FRATELLO
Per partecipare al casting del Grande Fratello, i candidati avranno la possibilità di fare il provino a Parco da Vinci a Roma.
Anche quest’anno il Grande Fratello fa tappa al Parco Da Vinci per le selezioni degli ospiti che abiteranno la casa dell’occhio più temuto e più desiderato d’Italia. Dopo l’ottimo risultato del 2018, che ha registrato una grande partecipazione ai provini, il Parco ospita nuovamente la selezione per il reality che, arrivato alla 16° edizione, riscuote sempre un enorme successo. Molti i giovani e meno giovani provenienti da tutte le Regioni d’Italia che lo scorso anno si sono presentati al casting, destando molta curiosità anche tra i visitatori del Da Vinci e gli affezionati dei canali social del Parco.
L’evento si svolgerà sabato 6 aprilenell’area evento allestita tra la Benetton e Kasanova. Alle ore 15:00 inizierà la distribuzione dei numeri degli aspiranti ospiti della Casa del Grande Fratello fino ad esaurimento. Ospite speciale dell’evento, direttamente dal GF14 sarà Rebecca, madrina ufficiale di tutte le selezioni. L’accesso al casting è consentito solo a coloro i quali hanno compiuto la maggiore età.