Home Tv Contro i “gufi” della Juventus Le Iene raggiungono Massimo Moratti…

Contro i “gufi” della Juventus Le Iene raggiungono Massimo Moratti…

Moratti Juventus

Una serata che resterà nella storia del calcio per la sfida di Coppa Italia tra Juventus e Lazio, non solo per un record ancora non superato (quello dell’Inter di aver vinto insieme scudetto, Coppa Italia e Champions League), ma per i tanti “gufi” che pur di non vedere il trionfo della squadra Bianco-Nera, tifano la Lazio. Tra i “gufi”, Le Iene hannoindividuato e raggiunto Massimo Moratti, costringendolo con un dono irriverente a tifare per la Juventus. Di seguito alcuni brani del servizio in onda il 17 maggio a Le Iene Show, condotto da Teo Mammuccari e Ilary Blasi.  In questa stagione la Juventus punta a vincere scudetto, Coppa Italia e Champions League, impresa che finora è riuscita ad una sola squadra nel 2010: l’Inter di Massimo Moratti nell’era di José Mourinho.
Per assicurarsi che l’ex presidente dei nerazzurri non “gufi” contro il successo dei bianconeri, le Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis decidono di raggiungerlo nel giorno del suo 72esimo compleanno e portagli alcuni regali. Tra questi una maglia della Juventus. A seguire alcuni stralci dell’incontro.

Moratti Juventus

Iene: Se potesse scegliere, quale allenatore vedrebbe sulla panchina dell’Inter: Conte, Spalletti o Simeone?
Moratti: Sarri.
Iene: Le piacerebbe Sarri?
Moratti: Sì.
Iene: E le piacerebbe che la Juventus vincesse il Triplete come avete fatto voi nel 2010? Certo, le porterebbe via un primato…
Moratti: Lo vince un altro, non è che lo perdiamo noi. Nella vita può capitare anche agli altri di avere gli stessi tipi di successi. Aspettiamo e poi vediamo.
Iene: Nella finale del 3 giugno guferà la Juve?
Moratti: No. Non la vedrò forse, perché sono via. Aspetterò il risultato.
Iene: Visto che non possiamo gufare la Juve abbiamo un regalo (ndr, gli consegnano la maglia della Juventus). Lo dica con noi, almeno per questa finale: forza Juve.
Moratti: Va bene, forza Juve (ndr, ride).