Aperol PartyDa Piazza San Marco a Venezia, Aperol Happy Toghether Live: Max Gazzè, Francesca Michielin, Maneskin protagonisti dello show musicale (in onda su Sky); ospite a sorpresa CARL BRAVE

A raccontare l’evento ci sarà Alessandro Cattelan

Parola chiave: condivisione. Obiettivo: creare sul palco uno spettacolo musicale unico nel suo genere. APEROL HAPPY TOGETHER LIVE è un grande show che accende il cuore pulsante di Venezia, Piazza San Marco, ospitando sul palco le performance di Max GazzèFrancesca Michielin e Måneskin, e che arriva su Sky (e in chiaro anche su TV8) domani, venerdì 26 luglio.

Realizzato con la collaborazione di Alessandro Cattelan, che introdurrà lo spettacolo e commenterà come storyteller l’evento,APEROL HAPPY TOGETHER LIVE è un format capace di coniugare in un unico live artisti incredibili, diversi nello stile, ma uniti dalla passione per la musica: un’unione spettacolare che vuole essere un invito alla condivisione.

Lo show vedrà i tre artisti alternarsi sul palco: esibendosi sia da soli sia insieme, Max Gazzè (che ha anche curato la direzione musicale dell’evento), Francesca Michielin e i Måneskin offrono al pubblico uno spettacolo inedito che celebra la voglia di condividere, esaltando al tempo stesso le differenze e le peculiarità di ciascuno. Grande ospite a sorpresa della serata Carl Brave.

L’evento è organizzato per celebrare i 100 anni di Aperol, vera e propria icona dell’aperitivo italiano, e avviene nella piazza più celebre del capoluogo veneto, suo territorio d’origine: quasi un invito “a casa” per brindare a questo compleanno.

APEROL HAPPY TOGETHER LIVE è ideato e organizzato in collaborazione con Punk For Business – business unit di brand entertainment di Worldwide Shows Corporation, la holding specializzata in grandi eventi e intrattenimento dal vivo, leader nella creazione di spettacoli globali di larga scala – e con la consulenza artistica di Marta Donà (LaTarmaManagement).

APEROL HAPPY TOGETHER LIVE è in onda domani, venerdì 26 luglio, su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455) alle 21.15, in chiaro su TV8 alle 23.30 e sempre disponibile on demand su Sky e NOW TV.

Commenti

commenti