A bordo della favolosa nave da crociera “ Cruise Barcellona “ “ Il Cervellone Champions Quiz “ il campionato interattivo a quiz più famoso del nostro Paese organizzato da Planet Multimedia ed al quale hanno partecipato concorrenti provenienti da Toscana, Lombardia e Calabria,  ha festeggiato i suoi vincitori in occasione della Finale Nazionale a Civitavecchia.

Dopo un anno caratterizzato da grande successo di pubblico e di adesioni alle gare svoltesi in locali di tutta Italia, sono stati decretati i vincitori del concorso nella manifestazione finale condotta dal comico Fabrizio Fontana e dall’attrice Antonella Salvucci.

Il primo posto del podio è stato conquistato dalla squadra toscana arrivata da Firenze, la FI.bo.Nacci, composta da Eric Novielli, Simone Bonini, Sacha Cocchi e Maurizio Brizzi. Il secondo posto dal team lombardo di Bergamo, i Saxo Gt, formato da Luca Gianoli, Giovan Battista Gianoli, Filippo Mariani Cassano e Francesco Buonanno. E Il terzo dalla squadra calabrese proveniente dalla provincia di Cosenza, Gli Stagisti,  formato da Giammarco Iannelli, Daniele Giovane, Agostino Scavello e Pasquale Scavello.

La V edizione del Cervellone Champions Quiz, si è chiusa con numeri da record: 600 i locali italiani coinvolti, 4000 gli eventi dedicati in 60 italiane, più di 400mila le presenze e più di 100mila i players iscritti alla community che ama divertirsi mettendo sul piatto del gioco la cultura e le più variegate conoscenze in diverse tematiche, dalla storia e la geografia allo sport, al cinema e alle serie tv.

Commenti

commenti