#EPCC: Antonella Clerici gioca al crucuiverbone delle sue gaffe più famose e divertenti #video #Sky

Antonella Clerici è famosa per la sua autoironia, per la spontaneità e le gaffe che involontariamente capitano nel corso della diretta. Almeno due sono diventate da subito dei veri e propri tormentoni. Le gaffe in diretta di Antonella Clerici si sono guadagnate un posto nell’olimpo dei momenti di televisione più divertenti di sempre. Ospite ieri sera del secondo appuntamento (già disponibile on demand) con E poi c’è Cattelan, il late night show di Sky Uno, si è messa alla prova con un cruciverbone sulla tv che non poteva proprio prescindere da alcuni dei tormentoni legati alla sua carriera. Durante l’intervista alla scrivania di Alessandro Cattelan la conduttrice ha quindi raccontato con la sua spontaneità irresistibile, fra aneddoti sulla sua fortunata carriera e siparietti con il conduttore, come sono nate alcune delle sue gaffe più indimenticabili.

Ospite ieri sera anche Antonio Conte, che ha detto la sua sulle potenzialità di ciascuna delle squadre che, in vista della prossima stagione, stanno trattando per averlo in panchina.

E POI C’È CATTELAN, tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno. Disponibile anche on demand, in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV

Commenti

commenti