ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

Fabi, Silvestri e Gazzé chiuderanno il tour al Postepay Rock in Roma

Fabi, Silvestri e Gazzé chiuderanno il tour al Postepay Rock in Roma

Condividi questo articolo:

Fabi, Gazzé, Silvestri

Fabi, Gazzé, Silvestri

Lo hanno confermato a Fabio Fazio domenica sera a Che Tempo che fa: il Trio d’eccezione formato da Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzé chiuderà la prima parte del Postepay Rock in Roma: una data a sorpresa che sancisce la fine del fortunatissimo Unico e Irripetibile, il tour europeo che li ha portati in giro per sette Paesi dove hanno registrato sempre il tutto esaurito, e che è stata fortemente voluta dagli organizzatori della manifestazione, che offriranno la possibilità a chi ha già acquistato il biglietto per Verona di assistere gratis alla tappa romana.
Nella scaletta del concerto il trio rivisita 25 anni di musica, oltre a proporre le versioni live dei brani dell’album “Il padrone della festa”; un’occasione speciale nella quale ascoltare le voci dei 3 cantautori miscelarsi e creare nuove versioni dei brani che hanno segnato le loro carriere individuali.
Con loro sul palco ci saranno altri  6 amici musicisti straordinari: Roberto Angelini (chitarre elettriche e slide), il polistrumentista Dedo (Massimo de Domenico), Gianluca Misiti (tastiere), Piero Monterisi (batteria), Josè Ramon Caraballo Armas (percussioni e tromba), Adriano Viterbini (chitarre elettriche).
I biglietti per questa serata speciale al Postepay Rock in Roma sono già disponibili online su Ticketone; la general sale partirà invece venerdì 08 Maggio.

Commento all'articolo