ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

Flavio Isinna è Baymax l’eroe Big Hero 6. Al cinema dal 18 dicembre

Flavio Isinna è Baymax l’eroe Big Hero 6. Al cinema dal 18 dicembre

Condividi questo articolo:

BIG HERO 6, la nuova favola Disney in arrivo nelle sale italiane il prossimo 18 dicembre, ha la voce di Flavio Insinna che con il doppiaggio di Baymax corona (o quasi) il sogno di ogni attore: vestire i panni di un Supereroe! Parole d’ordine durante tutta la lavorazione del film è ricordare che Baymax è “rassicurante e coccoloso”, spiega Flavio alla presentazione del film.
Un personaggio molto utile se esistesse nella vita reale: “pensa che bello se esistesse qualcuno che nei momenti di sconforto ti aiuta, se hai un problema di salute te lo risolve in un attimo. Che bello sarebbe avere un operatore saitario personale, non dover fare la fila dal dottore, prendere limpegnativa…Insomma avere qualcuno che in ogni momento della tua vita ti sia vicino e ti aiutasse a risolvere ogni problema…” dice ancora Insinna. Come sempre il noto attore e conduttore si distingue per la sensibilità e la modestia che mette nel suo lavoro, sempre emozionato come fosse la prima volta. In realtà il doppiaggio è una nuova avventura per Flavio Insinna che “giura” non si ripeterà a meno di essere richiamato dalla Disney per un altro film di animazione. Impegnato sul piccolo schermo nella conduzione del fortunato programma “Affari tuoi”, in cui come dice “è felice di regalare un po’ di felicità ai concorrenti”, al cinema con Baymax, Insinna ha anche in libreria con il romanzo “La macchina della felicità” uscito a novembre. Proprio come i veri supereroi Flavio Insinna ha cuore e testa e riesce a trasformare ogni esperienza in un’avventura entusiasmante per se e per il suo numerosissimo pubblico.

http://www.youtube.com/watch?v=-XCAdgTkMEc

 

Commento all'articolo