Gerry Scotti festeggia le 700 puntate di "Caduta Libera!"Gerry Scotti festeggia le 700 puntate di “Caduta Libera!”

Un traguardo importante per Caduta Libera!. Domani, sabato 13 luglio, il game show di Gerry Scotti, in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 18.45, festeggia le 700 puntate e per l’occasione in studio non mancherà una grande torta. Caduta Libera! ha esordito su Canale 5 nella primavera 2015 ed è giunto alla sua ottava edizione, programma confermato nei palinsesti della stagione 2019-20.

Mentre il campione Nicolò Scalfi a ‘Caduta Libera!’, continua a stupire sognando la partecipazione ad un reality di Mediaset. Alla sua 83esima partita, il giovane campione ha superato per la dodicesima volta il gioco finale de “I dieci passi” e si è aggiudicato la cifra record di 131.000 euro. Per lui si tratta della vincita più alta in una sola partita e, con questa vittoria, il suo montepremi complessivo tocca la cifra record di 641.000 euro.

Nicolò, che ha conquistato il titolo di campione il 24 ottobre 2018, ha 20 anni, è di Brescia ed è il campione ad aver vinto di più e con più presenze nella storia di Caduta Libera!.

Il game show co-prodotto da RTI ed Endemol Shine Italy sta vivendo una stagione straordinaria: ogni sera infatti si conferma leader del preserale sul target commerciale e quest’anno, inoltre, per la prima volta accompagnerà il pubblico con puntate inedite per tutta l’estate.   

 

 

Commenti

commenti