SS_D125-37203.dng

L’appassionante saga di Hunger Games, che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo, incassando più di 2.2 miliardi
di dollari al box-office, si avvia verso la conclusione. Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) capisce che la posta in gioco non riguarda soltanto la sopravvivenza, ma anche il futuro. Con l’intera Panem in guerra totale, Katniss affronta il Presidente Snow (Donald Sutherland) in uno scontro finale. Accompagnata dai suoi più cari amici – inclusi Gale (Liam Hemsworth), Finnick
(Sam Claflin) e Peeta (Josh Hutcherson) – Katniss va in missione con la squadra del Distretto 13, rischiando la vita per liberare i cittadini di Panem e cercare di eliminare il Presidente Snow, sempre più ossessionato dal pensiero di distruggerla.
Katniss verrà messa a dura prova, in una battaglia che si dimostrerà assai più ostica di tutte quelle precedemente combattute nell’arena.

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – parte 2 è diretto da Francis Lawrence e tratto da una sceneggiatura
di Peter Craig e Danny Strong. L’acclamato cast è composto, oltre che dal premio Oscar® Jennifer Lawrence, da Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, il compianto Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Willow Shields, Sam Claflin e Jena Malone, con Stanley Tucci e Donald Sutherland che riprendono i ruoli già ricoperti in Hunger Games e Hunger Games: La Ragazza di Fuoco. Bisogna inoltre aggiungere anche i co-protagonisti di Hunger Games: Il Canto Della Rivolta – parte 1, ossia il premio Oscar® Julianne Moore, Mahershala Ali, Natalie Dormer, Wes Chatham, Elden Henson ed Evan Ross.

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – parte 2 sarà al cinema in Italia dal 19 novembre 2015.

Commenti

commenti