I “Queencubo” conquistano tutti: il coro è figo! La magia delle voci di 100 ragazzi che diventano una sola voce, se poi il coro intona i Queen tutti ne restano affascinati.

La “Queenmania” ha contagiato anche gli studenti di quattro licei romani che, capitanati dal Maestro Ludovico Versino, hanno realizzato un medley dei Queen. “Queencubo”, questo il nome del brano che sta spopolando sul web e sulle maggiori testate italiane e addirittura li vedremo presto in TV, invitati a Rai Uno e a Canale 5.

Il coro a cappella, composto da 100 studenti dei licei, Albertelli, Visconti, Keplero , De Santis, ha registrato un del medley dei Queen all’interno del cortile del liceo Visconti. Un’esibizione da brividi! Merito delle voci e della capacità di coinvolgere del maestro, Ludovico Versino (per tutti Dodo), che ha la straordinaria capacità di coinvolgere e appassionare i ragazzi  nel canto a cappella.

https://www.youtube.com/watch?v=pipe0yWvhts

Tra festival ed esercitazioni i “ragazzi del coro”, parte dell’Associazione Decanto, i coristi sono stati ospitati in Parlamento per le celebrazioni anti mafia.

Commenti

commenti