A partire dalla sera del 31 luglio Paramount Network, il canale di intrattenimento di Viacom International Italia ( canale 27 dgtt ) manderà in onda una serie inedita, in prima mondiale, dedicata al famoso “ Gatto “ protagonista dell’arcinoto “ To catch a thief “ di Alfred Hitchcock.

La serie sarà trasmessa ogni mercoledì alle ore 21,10: nella  e la prima puntata è dedicata a due episodi .

 Nella prima puntata Juan Robles, gallerista sudamericano trapiantato a Barcellona, sposa Lola Garay, un ispettore di polizia. I due sono pronti per la luna di miele quando arriva una tremenda notizia da Buenos Aires e la coppia è costretta a cancellare il viaggio: Román – il vecchio zio di Juan – è stato arrestato. Juan e sua madre Luisa decidono di partire subito per l’Argentina, mentendo però a Lola e dicendole che si tratta di un problema salute dello zio. Tra bugie, misteriose coincidenze e rivelazioni inaspettate, dietro tutto si nasconde un grande segreto.

A seguire il secondo episodio, nel quale il mistero si infittisce: ma chi è in realtà il Gatto? Il passato di Juan torna a perseguitarlo. Continuare a mentire alla moglie Lola diventa sempre più complicato. Sono in molti a fare domande e a riprendere dall’archivio il caso “Il Gatto”.

 

Commenti

commenti