Home Tv Il Vespone di Striscia a Salvini: Berlusconi la manderà a pulire...

Il Vespone di Striscia a Salvini: Berlusconi la manderà a pulire i cessi?

Vespa Salvini
Vespa Salvin

STASERA A STRISCIA LA NOTIZIA IL VESPONE INCONTRA SALVINI: «I CESSI? IO LI HO PULITI SIA QUAND’ERO AL MILITARE CHE QUANDO LAVORAVO DA BURGHY»

Stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) il Vespone intercetta Matteo Salvini all’uscita da Montecitorio e alla domanda se Berlusconi volesse mandare anche lui a Mediaset a pulire i cessi, Salvini lancia un messaggio al Cavaliere: «I cessi? Io li ho puliti sia quand’ero al militare che quando lavoravo da Burghy. Pulivo i cessi, svuotavo le pattumiere e lavavo i pavimenti».

Matteo Salvini lascia la porta aperta al Movimento 5 Stelle che, nel frattempo, cerca l’accordo con il PD. A due mesi dal voto ancora non si è arrivati ad un accordo e se da un lato Salvini ci spera ancora, dall’altro il capogruppo del Pd, il ministro uscente Martina, prende tempo. Come finirà? Impossibile prevederlo, l’alternativa proposta da Di Maio è il ritorno al voto. Dopo la richiesta di ulteriore tempo da parte del presidente della Camera, Roberto Fico, si continuerà a trattare su due piani, una cosa sembra chiara ed è che a scandire i vari appuntamenti c’è Luigi Di Maio, fermo nell’intento di non accettare compromessi con Silvio Berlusconi. Salvini si tiene la porta aperta, di certo non vuole perdere la possibilità di salire al Governo, anche se per farlo dovrà salutare Berlusconi.