ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

“La Dea Fortuna”, le prime immagini del nuovo film di Ferzan Ozpetek

“La Dea Fortuna”, le prime immagini del nuovo film di Ferzan Ozpetek

Condividi questo articolo:

“La Dea Fortuna”, le prime immagini del nuovo film di Ferzan Ozpetek

E’ lo stesso Ferzan Ozpetek a presentare il suo nuovo film, “La Dea FOrtuna” attraverso i suoi canali social. Ozpetek ha infatti pubblicato in anteprima sui suoi profili social il teaser trailer de LA DEA FORTUNA (in copertina), con le prime immagini del nuovo film che segna il ritorno al suo cinema più iconico, quello in grado di indagare nelle relazioni e nei sentimenti umani nei quali l’amore è sempre il filone portante.

La Dea Fortuna un film di Ferzan Ozpetek,  una produzione Warner Bros. Entertainment Italia R&C Produzioni Faros Film

Il film, con protagonisti Stefano Accorsi, Edoardo Leo e Jasmine Trinca, è prodotto da Tilde Corsi e Gianni Romoli, una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, R&C Produzioni e Faros Film e uscirà nelle sale il prossimo 19 dicembre distribuito da Warner Bros. Pictures.

SINOSSI: Arturo (Stefano Accorsi) e Alessandro (Edoardo Leo) sono una coppia da più di quindici anni. Nonostante la passione e l’amore si siano trasformati in un affetto importante, la loro relazione è in crisi da tempo. L’improvviso arrivo nelle loro vite di due bambini lasciatigli in custodia per qualche giorno da Annamaria (Jasmine Trinca), la migliore amica di Alessandro, potrebbe però dare un’insperata svolta alla loro stanca routine. La soluzione sarà un gesto folle. Ma d’altronde l’amore è uno stato di piacevole follia.

Da un soggetto di Gianni Romoli e Ferzan Ozpetek, LA DEA FORTUNA è scritto da Gianni Romoli, Silvia Ranfagni e Ferzan Ozpetek. Nel cast troviamo inoltre Serra Yilmaz, Barbara Alberti, Sara Ciocca, Edoardo Brandi, Cristina Bugatty, Pia Lanciotti e Filippo Nigro*.