Venerdì 22 Novembre, alle ore 18:00, Euroma2 ospita l’autrice del libro “My dilemma is you 4”, Cristina Chiperi, che con oltre 60 milioni di visualizzazioni su Wattpad, è diventata un caso letterario e un personaggio di riferimento per i teenagers sui social network. L’appuntamento si terrà presso il secondo piano del centro commerciale Euroma2 e sarà moderato dalla giornalista Laura Serloni: l’autrice ventunenne interverrà per presentare ai lettori il suo ultimo romanzo della serie “My dilemma is you 4”, che è appena uscito nelle librerie e rappresenta il quarto capitolo di una serie. Un’occasione per raccontarsi, incontrare i lettori e svelare gli aneddoti e le fonti d’ispirazione di questa coinvolgente storia d’amore.

Il quarto capitolo della serie “My dilemma is you”, ha conquistato migliaia di lettrici in tutta Europa. Il libro racconta la storia d’amore tra Cameron e Cris che, tra dubbi e insicurezze, si sono lasciati. Le loro vite sono andate avanti, in città diverse: Cameron vive a New York, convive con la sua fidanzata e gestisce la propria azienda; Cris vive a Los Angeles. Non si cercano, ma Cameron pensa spesso a Cris, alla loro conoscenza, ai momenti passati insieme, alle difficoltà della loro relazione ed ai motivi per i quali è finita. Ma il destino dà loro l’occasione di reincontrarsi.

Biografia dell’autrice:

Cristina Chiperi ha 21 anni e vive a Padova. My Dilemma is You è la trilogia nata su Wattpad in un pomeriggio d’estate mentre stava ascoltando My Dilemma di Selena Gomez. Nel 2016 Leggereditore ha pubblicato My Dilemma is you vol.1, 2 e 3 imponendosi immediatamente come fenomeno editoriale in Italia e in Europa. Tra gli altri suoi libri ricordiamo “I still love you” (Leggereditore), “Starlight” (Garzanti Libri) e “Moonlight” (Garzanti Libri). “My dilemma is you 4” è il sequel della trilogia.

Il nuovo appuntamento del Caffè Letterario di Euroma2 è pensato per coinvolgere i giovani e appassionarli alla lettura e rientra tra gli eventi e le iniziative a carattere culturale, sociale ed educativo che Euroma2 organizza con l’obiettivo di diventare cassa di risonanza per la diffusione di valori socioculturali. Credere fortemente nei giovani e nelle nuove generazioni, offrire loro occasioni di crescita e di confronto, è tra gli obiettivi principali di Euroma2, che si adopera fortemente in tale direzione proponendo approfondimenti, eventi, manifestazioni ed iniziative a tema.

EUROMA2 Via Cristoforo Colombo, angolo Viale dell’Oceano Pacifico (Roma)
Tel. +39 06 5262161www.euroma2.it

Commenti

commenti