Leonardo Di Caprio a Roma. Ph. M. Arizzi

Leonardo Di Caprio a Roma. Ph. M. Arizzi

Leonardo Di Caprio a Romaed è subito febbre Di Caprio!  Leonardo Di Caprio arrivato a Roma per il tour europeo del film

Leonardo Di Caprio e Alejando Inarritu. Ph. M. Arizzi

Leonardo Di Caprio e Alejando Inarritu. Ph. M. Arizzi

“The Revenant”, il film che gli ha finalmente regalato il Golden Globe e che, con tutta probabilità sarà la sua via di accesso all’ambita statuetta, l”Oscar che da anni ormai non riesce ad afferrare. La fredda notte romana del 16 gennaio, è stata riscaldata dalla folla di fan impazziti. La Casa del Cinema di Roma, infatti, ha ospitato la premier a inviti del film “The Revenant-Redivivo” di Alejandro Gonzales Inarritu, in uscita domani nelle sale italiane. Tra conferme e attese per ore una folla di fan ha atteso l’arrivo del divo amato e osannato da “ragazze” di diverse generazioni. Uno spettacolo nello spettacolo che ha regalato un altro momento mondano alla città eterna dove, sempre più spesso i divi amano tornare. Una proiezione riservata ad una ristretta cerchia, circa un centinaio di personaggi dello spettacolo tra cui Nicola Piovani, Valeria Golino, Jasmine Trinca, Marco Bellocchio, Stefano Sollima, Paolo Taviani.

Inarritu The RevenantSabato 16 gennaio altra giornata impegnativa per i fan che probabilmente prenderanno d’assalto l’Hotel St.Regis dove alloggia Di Caprio e dove si terrà ‘incontro con la stampa.

Nelle immagini di Michelangelo Arizzi, alcuni momenti del red carpet con Leonardo Di Caprio, Alejandro Gonzales Inarritu, sommersi dai fan in delirio anche gli operatori hanno avuto grandi difficoltà a ritrarre Leonardo Di Caprio  meno di non essere tra i fortunatissimi in prima fila.

Leonardo Di Caprio a Roma. Ph. M. Arizzi

Leonardo Di Caprio a Roma. Ph. M. Arizzi Tutti i diritti sono riservati.

Commenti

commenti