“Lo Strano caso di Pierfrancesco Favino”, è il titolo dell’intervista di Omar Scillaci all’attore italiano amato da pubblico e critica. L’Intervista a Favino andrà in onda venerdì 17 gennaio alle 21,15 su Sky News 24

 Pierfrancesco Favino si racconta su Sky TG24 in “Lo strano caso di Pierfrancesco Favino”, un colloquio tra l’eclettico attore, amato da pubblico e critica, e il vicedirettore della testata all-news Omar Schillaci, in onda su Sky TG24 mercoledì 17 gennaio alle 21.15 (e su Sky Arte domenica 19 gennaio alle 18.50). L’attore parla della sua carriera, dagli esordi ad “Hammamet”, il film nelle sale in questi giorni nel quale si cimenta in una straordinaria e camaleontica interpretazione, ma anche dei progetti futuri che lo vedranno ancora protagonista al cinema. Tutto legato dal fil rouge del suo profondo amore per la recitazione. Un racconto che non manca di mostrare un lato personale di Favino, con un ritratto della sua infanzia e aneddoti divertenti, tra questi il rapporto con i registi che lo hanno diretto, spesso “vittime” di divertenti imitazioni, e le sue apparizioni sui social.

Un’intervista che mette curiosità già dal titolo, perchè “lo strano caso di Pierfrancesco Favino”? Per le rivelazioni che vedremo? Forse. Più probabile, azzardiamo, che lo “strano caso” sia per alcune dichiarazioni dell’attore che preferisce lavorare in Italia e non farsi abbagliare dalle luci di Hollywood. Oppure perchè, nonostante il grande fascino, rimane un uomo fedele alla moglie? Lo scopriremo domani in prima serata.

Commenti

commenti