MARRIAGE STORY è il ritratto intenso della fine di un matrimonio e di una famiglia diretto dal regista candidato all’Oscar Noah Baumbach. Il film è interpretato da Scarlett Johansson e Adam Driver. Laura Dern, Alan Alda e Ray Liotta sono i co-protagonisti, una storia d’amore che si rivela proprio durante il peggior momento della sua crisi.

 E’ la loro relazione attraverso gli occhi di entrambi i protagonisti; in ogni storia ci sono molti aspetti e il film abbraccia questi diversi punti di vista al fine di trovare la verità condivisa.

Il film, scritto e diretto da Noah Baumbach vede anche come interpreti Julie Hagerty, Merritt Wever e Azhy Robertson con Wallace Shawn, Martha Kelly e Mark O’Brien.

Prodotta da David Heyman e Noah Baumbach, la pellicola è distribuita da Netflix, il più grande servizio di intrattenimento via Internet del mondo, con oltre 151 milioni di abbonati paganti in oltre 190 paesi che guardano serie televisive, documentari e film in un’ampia varietà di generi e lingue.

I trailer diffusi da Netflix, e che vi proponiamo, rappresentano i punti di vista del lui e della lei al riguardo della fallita storia d’amore.

Commenti

commenti