Tapiro Massimo Ferrero

Massimo Ferrero riceverà un doppio Tapiro d’oro dopo che la Guardia di Finanza gli ha sequestrato beni per 2,6 milioni di euro.

Massimo Ferrero è il presidente della Sampdoria ma è anche un noto produttore cinematografico, un personaggio molto particolare che ha attraversato diverse epoche e diversi lavori, con alterne fortune. Il presidente della Sampdoria, intercettato da Valerio Staffelli a Bogliasco (Genova), dichiara: «Sono molto sereno, credo nella Guardia di Finanza perché è un intelligence service importante e abbiamo una magistratura di qualità. Per cui chiariremo tutto nelle sedi opportune e poi se hanno voluto fare un po’ di clamore, è Natale, facciamoglielo pure fare no?». Poi Er Viperetta dice all’inviato di Striscia: «La giustizia trionferà e quando sarà tutto chiarito mi dovrai dare un altro Tapiro per l’altro mio figlio perché non è giusto che ogni volta che sbattono il mostro in prima pagina mi porti un Tapiro e quando dicono che sono stato vittima di un errore non mi porti un kaiser».

Massimo Ferrero, sembra essere un uomo che cade sempre in piedi, forse nche grazie all’ironia e utoironia che lo contradditingue. Questa volta però, anche i tifosi (gli ultà) chiedono spiegazion e pretendono la verità. reno

Commenti

commenti