ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

MOTEL K LOVE CONNECTION: la nuova produzione artistica di Jessica Cochis, Eros Cristiani e la nostra Miza Mayi. Disponibile negli Store dal 12 febbraio 2016.

MOTEL K LOVE CONNECTION: la nuova produzione artistica di Jessica Cochis, Eros Cristiani e la nostra Miza Mayi. Disponibile negli Store dal 12 febbraio 2016.

Condividi questo articolo:

“MOTEL K LOVE CONNECTION è il bellissimo ed interessante progetto musicale che sarà disponibile sul digitale https://itun.es/it/kLFQ_ dal 14 febbraio 2016. E’ la nuova e bellissima produzione artistica del trio Jessica Cochis, Eros Cristiani e Miza Mayi (che è già stata ospite della nostra Redazione concedendo una bellissima intervista ad Andrea Giostra).

Locandina Motel KPINKPOLKADOTS è, invece, un progetto musicale nato dall’idea di Jessica Cochis, nota sassofonista genovese, già musicista RAI; Mediaset; per due anni ha suonato anche al Festival di San Remo; ha suonato con Paolo Nutini e con tantissimi artisti di fama nazionale ed internazionale.

Jessica Cochis ha avuto l’idea di mettere insieme artisti talentuosi e di levatura internazionali quali Eros Cristiani e Miza Mayi.

Eros Cristiani è un musicista e produttore di diversi artisti: Mauro Pagani, Roberto Vecchioni, Stanley Jordan.

Miza Mayi è una bravissima artista poliedrica, di grandissimo talento, ed è stata lead vocal in TV da Chiambretti, lavora con Crozza, ha partecipato a Zelig, ha lavorato con Checco Zalone, e molti altri artisti di chiara fama nazionale ed internazionale. Per chi volesse conoscere un po’ più da vicino Miza Mayi, non può non leggere l’intervista che Miza ha concesso al nostro Magazine:

https://www.ilprofumodelladolcevita.com/miza-mayi-cantante-musicista-danzatrice-attrice-zelig-adesso-crozza-nel-paese-delle-meraviglie-un-talento-artistico-estremamente-affascinante-conversa-si-racconta-andr/

Jessica Cochis, con questa splendida ed intrigante opera musicale, ha voluto fonderne più caratteristiche musicali in un unico lavoro comprendente generi diversi quali: il nu jazz, il lounge, il deep house, il neo funky e l’elettro jazz. Sono sonorità cool e di tendenza che si collocano perfettamente nel mondo dei club più chic e alla moda sparsi per lo Stivale, ma che possono certamente essere esportati in altri contesti di cultura musicale internazionale.

La produzione è “pinkpolkadots I 2015 JC RecordS pinkpolkadots production”. Per accedere al link, basta cliccare su:

https://itun.es/it/kLFQ

Dalla stessa produzione “pinkpolkadots”, con etichetta JC RecordS, è nata da poco una nuova compilation dal titolo MOTEL K LOVE CONNECTION” di cui è Art Director e Arrangiatore Eros Cristiani; e Art Director e Producer Jessica Cochis.

Il cofanetto, che si compone di 2 CD, contiene 23 brani interpretati da Eros Kristyani, Jessica Cochis e Miza Mayi, con ospiti molto importanti quali: Roberto Gualdi, Marco Mangelli, Faso, Mario Arcari, Enzo Draghi, Gnu Quartet.

CD1: relax & wellness con brani d’atmosfera;

CD2: goody goody con brani più ritmati.

Noi della Redazione de “ilprofumodelladolcevita.com”, consigliamo ai nostri lettori di ascoltare i brani e le bellissime compilation di quest’opera musicale veramente interessante, che trovate anche:

PinkPolkaDots (Nu Jazz, Deep House, Funky) – Jessica Cochis, Eros Kristyani & Miza Mayi:

https://itunes.apple.com/it/album/pinkpolkadots-nu-jazz-deep/id1068104010?l=en

Andrea Giostra