Quando manca ancora poco più di un mese, annunciate le nominations per i “VMAS “ V2019 LIVE “ che andrà in onda, in diretta, su MTV ( canale 130 di Sky ) lunedi 26 agosto alle ore 2,00 del mattino e, in versione sottotitolata, il successivo 27 alle ore 21,00 dal Prudential Center di Newark nel New Jersey: si tratta di Ariana Grande, Taylor Swift, Billie Eilish e Lil Nas X.

MTV ha rivelato oggi le nomination tramite il “chatbot VMA”, dando ai fan l’opportunità di ottenere una rapida anteprima dei nominati inviando un DM (messaggio diretto) a @VMAs su Facebook e Twitter e per  la prima volta le nomination saranno rivelate tramite direct message di Facebook e Twitter.

 A partire da oggi fino a giovedì 15 agosto, i fan potranno votare i loro performer preferiti in 14 categorie di genere neutro tra cui ” Video of the Year”, “Artist of the Year”, “Best Collaboration” e molti altri visitando vma.mtv.com. Per il secondo anno consecutivo, i fan potranno, inoltre, chiedere ad Alexa di “votare i VMA” per la categoria “Artist of the Year”. Le votazioni per il premio “Best New Artist”, assegnato da Taco Bell®, rimarranno attive fino alla trasmissione VMAs.

Quest’anno, per la prima volta in assoluto, MTV premia anche i fan per aver votato tramite VMA Power Hour: i voti, infatti, saranno ogni giorno raddoppiati dalle 14:00 ET. Basterà accedere a questa finestra di voto per garantire una doppia preferenza ai propri artisti preferiti.

I “VMAs”, che saranno presentati dal comico, attore e autore di best seller Sebastian Maniscalco, andranno in onda dal Prudential Center di Newark, New Jersey, lunedì 26 agosto alle 20:00 ET / PT su tutti i canali MTV in oltre 180 paesi, raggiungendo più mezzo miliardo di famiglie in tutto il mondo.

Commenti

commenti