Home Cinema Anteprime Film “Napoli Velata” il primo teaser trailer diffuso da Ozpetek

“Napoli Velata” il primo teaser trailer diffuso da Ozpetek

Ferzan Ozpetek Napoli Velata

Ferzan Ozpetek ha lanciato in esclusiva sui suoi canali social il teaser trailer di Napoli Velata con i primi suggestivi “indizi” del suo nuovo film. Un teaser trailer da guardare, ma soprattutto da “ascoltare” con attenzione…

Sinossi: In una Napoli sospesa tra magia e sensualità, ragione e follia, un mistero avvolge l’esistenza di Adriana (Giovanna Mezzogiorno) travolta da un amore improvviso e un delitto violento. Nel primo teaser ufficiale si intuisce il protagonista che “prevede” alla donna dei suoi desideri che passeranno la notte insieme. Cosa sconvolge l’esistenza di Adriana? Ha visto qualcosa che non doveva vedere, un omicidio? E’testimone di qualcosa di misterioso, ma ancora dal teaser non si vedono ii protagonisti, solo l’inquadratura di una scala che si avvolge su se stessa…in una spirale infinita senza inizio e senza fine “Napoli Velata” è uno dei film più attesi della stagione. Un omaggio alla città e alle sue contraddizioni, ma anche alla sua storia.

Il cast di “Napoli Velata”: Giovanna Mezzogiorno, Alessandro Borghi, Anna Bonaiuto, Peppe Barra, Biagio Forestieri, Lina Sastri, Isabella Ferrari, Luisa Ranieri, Maria Pia Calzone, Loredana Cannata, Carmine Recano, Angela Pagano, Antonio Braucci, Antonio Grosso.

Napoli Velata è prodotto da Tilde Corsi e Gianni Romoli per R&C Produzioni con Warner Bros. Entertainment Italia e Faros Film.
Uscirà nelle sale il 28 dicembre 2017 distribuito da Warner Bros. Pictures.