Allegiant Divergent Series

Allegiant Divergent Series

Un primo weekend da record per “The Divergent Series” che ha infatti ottenuto il Record di incasso al box office italiano per The Divergent Series: Allegiant, distribuito da Eagle Pictures il 9 marzo in anteprima mondiale in Italia. Il terzo capitolo della saga, i cui diritti in Italia sono della Leone Film Group e di Eagle Pictures, infatti, ha totalizzato oltre 1,6 milioni di euro nei primi cinque giorni di permanenza nelle sale collocandosi al primo posto della classifica delle pellicole più viste.

Allegiant: In partecipazione con Leone Film Group, è arrivato in anteprima mondiale il 9 marzo 2016, il terzo capitolo della saga che ha appassionato milioni di spettatori in tutto il mondo. Beatrice Prior (Shailene Woodley) e Tobias Eaton (Theo James) si avventurano in un mondo a loro nuovo e sconosciuto al di fuori della recinzione che circonda Chicago, qui vengono presi in custodia da un’agenzia misteriosa conosciuta come il Dipartimento di Sanità Genetica. In questo entusiasmante terzo capitolo, tornano Tris, Quattro e tutti gli altri protagonisti della serie di Divergent prima di scoprire quale sarà il loro destino nell’ultimo e imperdibile episodio (Ascendant) al cinema nel 2017
ALCUNI DATI: Questi alcuni record di ALLEGIANT
L’Italia è stata il primo paese al mondo a distribuire il film
ALLEGIANT è il miglior esordio della saga con 208 mila spettatori contro i 193 mila di “INSURGENT” e i 157mila di “DIVERGENT”
La media copia di gran lunga più alta della top ten con 3.797 euro
L’appuntamento per il quarto ed ultimo capitolo della saga è fissato per il 9 GIUGNO 2017 con ASCENDANT, distribuito sempre da Eagle Pictures.

Titolo originale: The Divergent Series: Allegiant
Regista: Robert Schwentke
Cast: Shailene Woodley, Theo James, Zoe Kravitz, Naomi Watts, Miles Teller, Jeff Daniels
Genere: Fantasy

Commenti

commenti