Torna stasera e domani 8 luglio sul canale 128 ed in stremino su Now TV “ Comedy Central “ il cult show di “ Comedy Central “, canale di ViacomCBS Networks Italia, dedicato all’intrattenimento e alla comicità.

La prima puntata andrà in onda questa sera alle 23,00 e la seconda, alla stessa ora, domani sera presentate dalla stella nascente della comicità italiana Michela Giraud alla quale da quest’anno è affidata la conduzione del programma.

 Nel corso delle trasmissioni Michela intervisterà la dj Ema Stokholma e la cantautrice Levante, protagoniste rispettivamente della quarta e quinta puntata. Nel corso della loro intervista avranno modo di raccontarsi in modo spontaneo e ironico.

 Nel corso della puntata in onda martedì ritroveremo il virologo con la passione per la bella vita Luca James Rizzitelli, nuovo spassoso personaggio scaturito dalla mente di Edoardo Ferrario, e una nuova puntata di Tentazioni, parodia del famoso reality, che vede tra le coppie protagoniste quelle formate da Marcantonio e Cleopatra e da Dante e Beatrice.

 Nella puntata di mercoledì farà invece il suo esordio la parodia di uno dei prodotti televisivi più longevi di sempre: Michela Giraud, nei panni della perfida Marina Giordano, interpreterà la prima puntata di Un Pasto al Sole.

 Ad affiancare Michela Giraud troveremo come sempre un gruppo di comici davvero imprevedibili: oltre al già citato Edoardo Ferrario, anche Emanuela Fanelli sarà protagonista di una divertente incursione nella puntata di mercoledì, e poi ancora di Martina Catuzzi, Fabrizio Colica e Francesco Marioni.

Alle 23.30, al termine di CCN, il divertimento prosegue con lo spin-off intitolato CCN – Il Salotto con Michela Giraud nel quale la comica romana ospita giovani attori e stand up comedian con i quali si improvvisano interviste, gag e estemporanee performance. Questa settimana saranno ospiti i comici Davide Marini e Cristina Chinaglia nella quarta puntata e Martina Catuzzi e Giancarlo Commare, il protagonista della serie rivelazione Skam Italia, nella quinta.

Al “Salotto” prendono parte come di consueto anche Valerio Lundini, al quale è affidato anche l’accompagnamento musicale, Stefano Rapone con la sua attesa Posta del Cuore e Paolo Camilli.

 CCN è scritto da Michela Giraud, Lucio Wilson, Daniele delle Foglie, Chiara Galeazzi, Marco Vicari mentre il cast è composto da Edoardo Ferrario, Martina Catuzzi, Fabrizio e Claudio Colica, Emanuela Fanelli e Francesco Marioni.

CCN – Il Salotto con Michela Giraud è scritto da Michela Giraud, Lucio Wilson, Marco Vicari e Daniela Delle Foglie.

 Per seguire e commentare vai sui portali web social ufficiali di Comedy Central: Facebook.com/ComedyItalia, Twitter @COMEDYITALIA e Intagram @ComedyItalia. L’hashtag ufficiale del programma è #EilGiornalismoScompare.

 

Commenti

commenti